Discussioni su Italia 1

Vi siete accorti che hanno aggiunto i conduttori a Lucignolo??
Inoltre ho notato dei problemi tecnici nella parte finale del programma.

Vi siete accorti che hanno aggiunto i conduttori a Lucignolo??
Inoltre ho notato dei problemi tecnici nella parte finale del programma.

dopo il flop della prima puntata hanno cercato di cambiare formula, ma anche la minestra di berri'-buon samaritano sinceramente ha stancato.

Eh ma non credo... Il commento c'è. E durante il mini spot mica commentano...
E semplicemente un errore? da parte di mediaset...
Penso anch'io un errore, perchè ho visto altre repliche alle 14 e c'era sempre il riquadrino durante gli spot. ;)

Ho visto anche repliche su Mediaset Italia 2 alle 19 quando c'erano e anche lì c'era sempre il riquadrino durante gli spot. :)

Quindi un problema tecnico, perchè altrimenti Meda non avrebbe detto "occhio al riquadrino" prima degli spot e infatti mi sono subito accorto di questo inconveniente della pubblicità a tutto schermo, che non mi era mai capitato di vedere prima durante le gare di Moto GP. :eusa_naughty:

alla fine hanno trasmesso la settima ( per mediaset la nona ) serie di futurama . ma mi chiedo perchè non l'hanno pubblicizzata neanche un pò.

Non so se l'avete già detto, ma I Simpson hanno un problema all'audio, forse è MONO: si sente tutto più basso e "chiuso"

si e già da due giorni, pensavo fossero rovinati i master di un episodio.. e invece siamo già al secondo giorno.

futurama aveva pure dei grossi difetti video(sembrava rippato da una trasmissione in analogico o da una vhs :D )

Da lunedi prossimo triplo episodio di Community; dite che se ne vogliono liberare? E in generale come stanno andando gli ascolti delle sitcom pomeridiane?

Indietro
Alto Basso