Discussioni su Italia 1

Ho capito perché questa settimana stanno trasmettendo 3 episodi al giorno di "The Community". C'era da far coincidere l'episodio dedicato ad Halloween della 4a stagione con quella reale. Infatti come 3° episodio di oggi c'è una replica di uno delle prime stagione sempre su Halloween.

Ma di How I Met Your Mother non doveva partire l'ottava stagione subito dopo la settima? Invece replicheranno la quarta da mercoledi.

Top One torna con Enrico Papi su Italia 1. Con molta probabilità, la data di inizio dovrebbe essere quella di lunedì 13 gennaio 2014. Novità di questa seconda edizione è la location: non più Rainbow Magicland ma bensì il neonato parco divertimenti siciliano Etnaland.

L'1, 2 e 3 novembre verranno effettuate le selezioni. Le riprese inizieranno a metà novembre.

http://www.etnaland.eu/it/Acquapark/PD/85/P/29/News-Dettaglio.html

http://www.etnaland.eu/it/PD/108/Regolamento-Game-show-Top-One.html

Devo dire che sia sul sito del parco che sulla pagina ufficiale Facebook è molto pubblicizzato rispetto a Rainbow Magicland dove è passato quasi inosservato...

Ma di How I Met Your Mother non doveva partire l'ottava stagione subito dopo la settima? Invece replicheranno la quarta da mercoledi.

come scritto in altri post..mediaset ha posticipato la messa in onda dell'ottava stagione dal 22 novembre,dopo le repliche sempre con 2 ep al giorno forse per prolungare la messa in onda fino a dicembre quando inizierà il nuovo palinsesto natalizio
io avrei fatto il contrario..chi si aspettava la nuova stagione,si trova la replica e pensa,di non seguirla più e quando effettivamente arriverà l'ottava non se la fila nessuno..i soliti geniacci mediaset

Ho capito perché questa settimana stanno trasmettendo 3 episodi al giorno di "The Community". C'era da far coincidere l'episodio dedicato ad Halloween della 4a stagione con quella reale. Infatti come 3° episodio di oggi c'è una replica di uno delle prime stagione sempre su Halloween.

venerdì 8 novembre si conclude con tre episodi finalmente questa serie:D:D:D

Indietro
Alto Basso