Discussioni su Italia 1

Vorrei solo capire perchè sia prima che dopo il film abbiano messo un promo con la programmazione dei canali premium che dura quasi cinque minuti, in quanti se lo filano alle 4 del mattino? Dopo il secondo passaggio del promo premium è partita la televendita mediashopping, l'importante è che non sia stato intaccato il film così non devo stare a editarlo.

Hanno un buco da tappare.. non hanno altro di meglio e ci piazzano quello, magari qualcuno lo guarda, meglio di niente.. potrebbe essere una buona spiegazione no? :D ;)

scusate ragazzi,qualcuno sa dirmi se hanno intenzione di trasmettere anche la terza stagione di mike e molly?la seconda si conclude giovedì e venerdì andrà in onda una replica
visto il buon andazzo recente che la mediaset sta trasmettendo tt le stagioni andate di una serie una dietro l'altra spero anche in questa
sui vari siti internet compreso antoniogenna non c'è traccia

Finalmente I Simpson in prima serata, da Dicembre

Sì, mi pare il venerdì...anche se non ho capito se saranno puntate vecchie o in prima tv.

Comunque oggi scena censurata a Dragon Ball Z...ovvero quella dove Majin Bu con un pugno fa saltare la testa del mago Babidi con conseguente forte getto di sangue...scena censurata anche nella precedente replica.

Ho visto il primo promo di Top One, con la scritta prossimamente.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Quale dici? Se intendi quello con l'indirizzo email per i provini va in onda da più di una settimana...

Intanto le riprese sono iniziate giovedì e finiranno venerdì 22. Verranno utilizzate ben sette attrazioni (Eldorado, The Storm, Etnaland Tower, Jungle Splash, Vortigo, Quasar e Crocodile Rapids). Andrà in onda dal 2 dicembre.

Penso passi in tutte le reti Mediaset, succede pure su Extra. Credo sia tutta roba ottima (per loro) per la ripresa oraria del palinsesto la mattina dopo
Grazie ;)
Hanno un buco da tappare.. non hanno altro di meglio e ci piazzano quello, magari qualcuno lo guarda, meglio di niente.. potrebbe essere una buona spiegazione no? :D ;)
Sì, poi stavo pensando che magari gli inserzionisti non hanno la necessità di far mandare i loro spot a tarda notte, e allora mediaset manda in onda pubblicità sue (premium e mediashopping). Mia ipotesi, sia chiaro, magari non è così.

Non so se l'avete già detto, ma finalmente l'ottava stagione di How I Met Your Mother va in onda in prima tv assoluta dal 22 Novembre
EDIT: Scusate l'avete già detto :D

da quello che mi avevano detto , i simpson , i griffin , american dad e futurama , fanno parte di un'accordo con fox usa , e mediaset ha l'esclusiva in chiaro

da quello che mi avevano detto , i simpson , i griffin , american dad e futurama , fanno parte di un'accordo con fox usa , e mediaset ha l'esclusiva in chiaro
:5eek: :5eek: Io sapevo che prima passava su FOX almeno per I Simpson!
Cmq meglio così!
A proposito di Simpson, le puntate che andranno in onda a dicembre in prima serata, sono quelle "speciali" con le voci dei VIP o altro??

io leggendo in giro ho capito che vanno in onda solo le puntate natalizie della 24° stagione
Ma la 24° stagione è quella ancora inedita e quelle è stato detto che verranno trasmesse il 5 marzo 2014!
Cmq se si tratta di più serate, non penso che saranno solo puntate natalizie!

Indietro
Alto Basso