Discussioni su Italia 1

In GF13 sia su Canale 5 che su Italia 1?!!? :5eek:
Almeno rimuovono CSI alle 19 xD
PS: non mi piace il GF e non avrei mai pensato di leggere questa notizia!

Big Bang Theory su Italia 1 di pomeriggio?!?!? :5eek:
E' una delle serie che seguo attualmente su Italia 2, se andrà di pomeriggio non potrò seguirla!

Ultima modifica:
Da gennaio il pomeriggio di Italia 1 sarà così composto:
15:30 - 16:20 Big Bang Theory
16:20 - 17:50 How I Met Your Mother
17:50 - 18:30 Telefilm (da definire)

èh, ma a quell'ora ci sarà il GF :p
piuttosto che 15.30-16.20, io troverei la fascia oraria del "Telefilm (da definire)" più adatta..

Cosa abbiamo fatto di male per avere il GF ANCHE su Italia 1?? xD
Quello che, secondo me, non va bene, è la conferma di CSI alle 20!

Su Telesette c'è scritto che la 24esima stagione de I Simpson verrà trasmessa nel periodo natalizio ma non è specificato in che canale (Fox o Italia 1)!

Dalla stesso settimanale ho notato che sabato 7 dicembre dalle 21:10 vengono trasmessi 3 film d'animazione e quello che (forse) è in prima tv, viene trasmesso alle 0:35?!?!? :5eek:

Dalla stesso settimanale ho notato che sabato 7 dicembre dalle 21:10 vengono trasmessi 3 film d'animazione e quello che (forse) è in prima tv, viene trasmesso alle 0:35?!?!? :5eek:

quale film?... dev'essere un film d'animazione adatto più per gli adulti forse ??? ;) cmq quali sono gli altri due film per curiosità ;)?

èh, ma a quell'ora ci sarà il GF :p
piuttosto che 15.30-16.20, io troverei la fascia oraria del "Telefilm (da definire)" più adatta..
già... allora propongo lo slittamento alle 19.30...
Solo che poi vallo a dire ad Antonio Ricci che deve vedersela contro I Simpson :lol:

Su Telesette c'è scritto che la 24esima stagione de I Simpson verrà trasmessa nel periodo natalizio ma non è specificato in che canale (Fox o Italia 1)!

Presumo Italia 1... Su Fox non sono arrivati neanche alla 20^

Indietro
Alto Basso