Discussioni su Italia 1

Io lo sto vedendo in italiano, controlla se la lingua del televisore non è "english".

Tutto ok: nn sono a casa e non so chi ha cambiato la lingua di italia 1 (dato che gli altri canali mediaset sono tutti in ita. Inoltre nn trovavo il tasto audio sul telecomando ma poi ho scoperto che il tasto era chiamato LANG xD. Come nn detto.

Ieri sera dopo un pò di mesi ho guardato un film su Italia 1 ( johnny English ) , ma avete visto in che modo è andata in onda la pubblicità , i vari blocchi sono incominciati sempre nel bel mezzo di una scena mai alla fine di essa , fermando anche un colloquio , una battuta ed addirittura un inseguimento ( quello sul fiume ) . Ormai non c'è più rispetto del telespettatore da parte di Mediaset si è toccato il fondo da questo punto di vista ;prima quando c'era da mandare la pubblicità si aspettava la fine della scena in corso e poi partivano gli spot , invece ora avviene come ho detto su , chissà se è una cosa voluta o è dovuta al fatto che lasciano gestire la messa in onda ai computer impostando gli orari in cui deve andare la pubblicità prima.

Non so in Rai e La7 come va è un pò di tempo che non guardo le generaliste classiche ; se fanno anche loro così a parte qualche evento sportivo non vi guarderò più nulla .

Cosa riguarda il promo "prossimamente" che sta andando in onda in questi giorni? (Non quello di Zelig, l'altro)

Ieri sera dopo un pò di mesi ho guardato un film su Italia 1 ( johnny English ) , ma avete visto in che modo è andata in onda la pubblicità , i vari blocchi sono incominciati sempre nel bel mezzo di una scena mai alla fine di essa , fermando anche un colloquio , una battuta ed addirittura un inseguimento ( quello sul fiume ) . Ormai non c'è più rispetto del telespettatore da parte di Mediaset si è toccato il fondo da questo punto di vista ;prima quando c'era da mandare la pubblicità si aspettava la fine della scena in corso e poi partivano gli spot , invece ora avviene come ho detto su , chissà se è una cosa voluta o è dovuta al fatto che lasciano gestire la messa in onda ai computer impostando gli orari in cui deve andare la pubblicità prima.
Davvero, per fortuna l'avevo già visto qualche mese prima su un canale straniero, anche questo ha la pubblicità, ma messa in maniera intelligente.

cmq divertente Johnny english... forse meglio del primo... certo rowan atkinson nei film di mr bean è tutta una altra cosa... pero' cmq un film decente dai;)

Indietro
Alto Basso