Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un sito funzionante per vedere Italia 1 in streaming?? Grazie
Di legale no.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Sto cercando su google ma non trovo nulla! Non conoscete nessun sito??
Sbaglio o stanno trasmettendo jhonny english in inglese?![]()
Io lo sto vedendo in italiano, controlla se la lingua del televisore non è "english".
E' normale che il tasto per cambiare la lingua (soprattutto sui decoder) abbia scritto LANG![]()
![]()
Il telefilm "The Tomorrow People", che andrà in accoppiata con la seconda stagione di ArrowCosa riguarda il promo "prossimamente" che sta andando in onda in questi giorni? (Non quello di Zelig, l'altro)
Il telefilm "Tommorow People", che andrà in accoppiata con la seconda stagione di Arrow
Ne parlano bene di questo telefilm?
Davvero, per fortuna l'avevo già visto qualche mese prima su un canale straniero, anche questo ha la pubblicità, ma messa in maniera intelligente.Ieri sera dopo un pò di mesi ho guardato un film su Italia 1 ( johnny English ) , ma avete visto in che modo è andata in onda la pubblicità , i vari blocchi sono incominciati sempre nel bel mezzo di una scena mai alla fine di essa , fermando anche un colloquio , una battuta ed addirittura un inseguimento ( quello sul fiume ) . Ormai non c'è più rispetto del telespettatore da parte di Mediaset si è toccato il fondo da questo punto di vista ;prima quando c'era da mandare la pubblicità si aspettava la fine della scena in corso e poi partivano gli spot , invece ora avviene come ho detto su , chissà se è una cosa voluta o è dovuta al fatto che lasciano gestire la messa in onda ai computer impostando gli orari in cui deve andare la pubblicità prima.