Discussioni su Italia 1

Per chi ama serie TV e sit-com, é una programmazione niente male....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma chi crea i palinsesti non sa che Una mamma per amica è in onda anche su La5??

chi crea i palinsesti, il sig Tiraboschi, non guarda nè in casa propria nè cosa fa la concorrenza perchè è una persona estremamente incompetente che a mio parere non sarebbe in grado di gestire nemmeno la piu piccola tv locale. che torni a fare il suo lavoro,che non è questo.

Ma due uomini e mezzo è andato in onda fino a qualche giorno fa su Rai4 :O

Purtroppo Italia1 potrà mandare in onda solo le prime 3 stagioni in replica di 2 uomini e mezzo i cui diritti sono appena scaduti alla Rai...le successive stagioni in chiaro sono ancora in mano al servizio pubblico
La fonte è ovviamente Antonio Genna

Ma non fanno nessun promo per "Revolution" che verrà mandata da venerdì 10 alle 23:00?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque come sprecare una prima tv a quell'ora. Non vado pazzo per Revolution, ma è di certo una serie che merita...
Quindi venerdì composto così:
- ARROW - episodio singolo
- THE TOMORROW PEOPLE - episodio singolo
- REVOLUTION - doppio episodio (finisce all'1!!!!)

Se avessero messo un solo episodio di Revolution ci sarebbe anche stato a quell'ora, ma due proprio no... non devono proprio capire un ----- a Mediaset... anche perchè non c'è altra spiegazione di tanta stupidità!

Inoltre che ci provino soltanto a mandare Arrow e The Tomorrow People in SD, che vado a Cologno e me li mangio vivi! Visto che non hanno più la scusa dell'accorpamento di due episodi (una stronzata tra l'altro, da che mondo e mondo l'accorpamento lo puoi fare anche in HD). Voglio proprio vedere!

Comunque come sprecare una prima tv a quell'ora. Non vado pazzo per Revolution, ma è di certo una serie che merita...
Quindi venerdì composto così:
- ARROW - episodio singolo
- THE TOMORROW PEOPLE - episodio singolo
- REVOLUTION - doppio episodio (finisce all'1!!!!)

Se avessero messo un solo episodio di Revolution ci sarebbe anche stato a quell'ora, ma due proprio no... non devono proprio capire un ----- a Mediaset... anche perchè non c'è altra spiegazione di tanta stupidità!

Inoltre che ci provino soltanto a mandare Arrow e The Tomorrow People in SD, che vado a Cologno e me li mangio vivi! Visto che non hanno più la scusa dell'accorpamento di due episodi (una stronzata tra l'altro, da che mondo e mondo l'accorpamento lo puoi fare anche in HD). Voglio proprio vedere!
Be per evolution, presto detto..già andata in onda in pay, con lunghissima pausa tra una parte e l altra,inutile metterla in prima serata,avrebbe fatto ascolti miseri...
Per il fatto HD,comincia a partire per cologno monzese, a stomaco vuoto:laughing7:

Scusate avete notizie quando trasmetteranno la 5° ed ultima stagione di Merlin, perché ho letto che ancora non ci sono i doppiatori. Intendo il Merlin cioè la serie tv inglese e non francese quella che andrà in onda stasera su Italia 1. Lo chiedo perché l'ultima stagione nel Regno Unito si è conclusa il 24 dicembre 2012 e adesso siamo nel 2014 e non si sa niente. La stagione con il tempo più lungo da quando è finito in UK è stata la 4°, la è finita il 24 dicembre 2011 e in Italia hanno cominciato a trasmetterla dal 10 settembre 2012 (9 mesi!). Ma la quinta è esagerato, è 1 anno.

Ultima modifica:
Scusate avete notizie quando trasmetteranno la 5° e ultima stagione di Merlin, perché ho letto che ancora non ci sono i doppiatori. Intendo il Merlin cioè la serie tv inglese e non francese quella che andrà in onda stasera su Italia 1.

Io mi son perso finita la seconda stagione. Spero le replichino, così mi rimetto in pari. Anche a notte fonda o in mattino presto va bene lo stesso. Magari, ora che finiranno di trasmettere le repliche notturne di Heroes potrebbero metterci le repliche di Merlin, chissà (io ci spero).

Indietro
Alto Basso