Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi crea i palinsesti non sa che Una mamma per amica è in onda anche su La5??Nuova programmazione dal 7 gennaio:
07:40 – UNA MAMMA PER AMICA
08:35 – UNA MAMMA PER AMICA
Ma chi crea i palinsesti non sa che Una mamma per amica è in onda anche su La5??
Eh però gli ascolti sono aumentati, almeno così sembra...oramai penso che ne prenderanno uno peggiore di tiraboschi... Guarda con canale 5. Hanno sostituito Donelli con Scheri ma è cambiato ben poco in termini di qualità
Ma due uomini e mezzo è andato in onda fino a qualche giorno fa su Rai4 :O
La 10.ma stagione (1998) de I Simpson in 16:9, la prima volta.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Era solo il logo in 16:9??
Ma non fanno nessun promo per "Revolution" che verrà mandata da venerdì 10 alle 23:00?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Be per evolution, presto detto..già andata in onda in pay, con lunghissima pausa tra una parte e l altra,inutile metterla in prima serata,avrebbe fatto ascolti miseri...Comunque come sprecare una prima tv a quell'ora. Non vado pazzo per Revolution, ma è di certo una serie che merita...
Quindi venerdì composto così:
- ARROW - episodio singolo
- THE TOMORROW PEOPLE - episodio singolo
- REVOLUTION - doppio episodio (finisce all'1!!!!)
Se avessero messo un solo episodio di Revolution ci sarebbe anche stato a quell'ora, ma due proprio no... non devono proprio capire un ----- a Mediaset... anche perchè non c'è altra spiegazione di tanta stupidità!
Inoltre che ci provino soltanto a mandare Arrow e The Tomorrow People in SD, che vado a Cologno e me li mangio vivi! Visto che non hanno più la scusa dell'accorpamento di due episodi (una stronzata tra l'altro, da che mondo e mondo l'accorpamento lo puoi fare anche in HD). Voglio proprio vedere!
Per il fatto HD,comincia a partire per cologno monzese, a stomaco vuoto![]()
Scusate avete notizie quando trasmetteranno la 5° e ultima stagione di Merlin, perché ho letto che ancora non ci sono i doppiatori. Intendo il Merlin cioè la serie tv inglese e non francese quella che andrà in onda stasera su Italia 1.