Discussioni su Italia 1

Ma si vede che al Vaticano ha dato fastidio e poi avranno avuto poco audience.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh .. l'audience non era proprio così schifoso, poco più del 6% io non lo reputerei così grave da determinarne la cancellazione... mah...
E lascia stare il Vaticano.. sempre a tirarlo in mezzo quando non c'entra niente ;)

Poi non ho neanche capito perchè hai tirato in ballo Grey's Anatomy, che va sul pay e quindi come concorrenza vale 0...

Settimana dal 2 all’8 marzo 2014

Domenica: Lucignolo
Lunedì: Ferite mortali
Martedì: Fantastici 4 e Silver Surfer
Mercoledì: Le Iene Show
Giovedì: Mistero
Venerdì: Arrow + Tomorrow people
Sabato: Harry Potter e i doni della morte (1°parte)

Tempo fa seguivo quasi sempre Italia 1 in prima serata, ma in queste settimane sembra essere Canale 5 ad avere un bel palinsesto con 2 prime tv per le prossime 2 settimane!

Settimana dal 2 all’8 marzo 2014

Domenica: Lucignolo
Lunedì: Ferite mortali
Martedì: Fantastici 4 e Silver Surfer
Mercoledì: Le Iene Show
Giovedì: Mistero
Venerdì: Arrow + Tomorrow people
Sabato: Harry Potter e i doni della morte (1°parte)

Tempo fa seguivo quasi sempre Italia 1 in prima serata, ma in queste settimane sembra essere Canale 5 ad avere un bel palinsesto con 2 prime tv per le prossime 2 settimane!

ma arrow+ttp non dovevano passare al martedì? almeno secondo publitalia

XLOVE non è stato cancellato, hanno deciso di mandare le restanti puntati di mercoledì dopo la fine di questa stagione delle iene, quindi da fine aprile!

XLOVE non è stato cancellato, hanno deciso di mandare le restanti puntati di mercoledì dopo la fine di questa stagione delle iene, quindi da fine aprile!

Ma non c'erano solo 2 puntate? Una è stata trasmessa, ne mancherebbe solo una! E poi questa notizia dove l'hai letta?

Direi a maggio visto che Le iene terminano il 30 aprile. Il rinvio è sicuramente per gli ascolti, a maggio siamo quasi fuori garanzia.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Direi a maggio visto che Le iene terminano il 30 aprile. Il rinvio è sicuramente per gli ascolti, a maggio siamo quasi fuori garanzia.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Sei sicuro che Le Iene non finisca la settimana prima, il 23 aprile? Te lo dico perché io sapevo così, ma potrei anche sbagliarmi!
Comunque le puntate registrate di XLOVE sono almeno altre due...
La notizia del rinvio l'ha data la presentatrice del programma, e sicuramente è (anche?) colpa degli ascolti

Sei sicuro che Le Iene non finisca la settimana prima, il 23 aprile? Te lo dico perché io sapevo così, ma potrei anche sbagliarmi!
La notizia del rinvio l'ha data la presentatrice del programma, e sicuramente è (anche?) colpa degli ascolti

Sui palinsesti di publitalia c'è scritto che termina il 30 aprile.
Grande Fratello

Striscia quotidiana dal lunedì al sabato dalle 13.40 alle 14.10 e la domenica dalle 14.00 alle 14.30. La striscia verrà replicata alle 17.55.

Hanno di nuovo cambiato...quindi l'hanno spostato dalle 11:50 alle 13:40 al posto di Futurama.

Tanto vale mettere quello che continuare a replicare le stesse cose... :doubt:

Si futurama aveva stancato anche me dopo la 15 esima replica consecutiva, pero per quello orario ci vedevo meglio un cartoon, potevano rimettere detective conan, american dad, i griffin o altro...

Oppure perché lunedì 3 marzo comincia il Grande Fratello...

Si futurama aveva stancato anche me dopo la 15 esima replica consecutiva, pero per quello orario ci vedevo meglio un cartoon, potevano rimettere detective conan, american dad, i griffin o altro...

Guarda, nel momento in cui ho rivisto iniziare la prima puntata di Futurama che so praticamente a memoria ho avuto un mancamento.. :lol:
Comunque sì, hai ragione un cartoon sarebbe stato meglio, ma quando hanno due canali da riempire con le stesse cose, i materiali son sempre quelli che girano...

Ci sono novità nel palinsesto pomeridiano di Italia 1:
14:55 – BIG BANG THEORY
15:20 – BIG BANG THEORY
15:45 – DUE UOMINI E 1/2
16:10 – DUE UOMINI E 1/2
16:40 – NIKITA
17:25 – NIKITA
18:15 – LOVE BUGS II

Praticamente hanno rimosso How I Met Your Mother.

--------------------------------------------------------

http://bubinoblog.altervista.org/top-one-torna-estate-con-o-senza-enrico-papi/

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso