Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
anche se continuano a saltare delle puntateNo no per carita' , American dad e i griffin stanno bene su italia 2 dove non sono censurati
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se continuano a saltare delle puntateNo no per carita' , American dad e i griffin stanno bene su italia 2 dove non sono censurati
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ho dimenticato il pre davantiPerchè scrivi "finale" venerdì? Ti riferisci alla finale delle nuove proposte?
Hanno fatto più di Matrix su Canale5, venerdì
Inviato con Tapatalk 2
Questa sera su Italia 1 non doveva andare la 2° puntata di “X love”? Guardando ora la guida TV sul sito Mediaset riporta il film “Lo spaccacuori”.
E' vero, hanno corretto la guida tv! Cmq a me interessano quei soli 10 minuti di Love Bugs 2doppio episodio di How I met your mother XD
Le 3 stagioni di Love Bugs sono state replicate tutte l'anno scorso su La5 ma io me le rivedo sempre quando le trasmettonoAnche a me. Spero replichino una volta per tutte anche Love Bugs 3. Comunque lo useranno come tappabuco anche per i 10 minuti che ci saranno tra il daytime di Grande Fratello e Studio Aperto.
Anche ieri hanno fatto 2 mini-episodi di love bugs 2 ed è passata la scritta "Love Bugs 2 vi aspetta domani alle ore 20:00" quindi non riguarda la trasmissione attuale ma quella di quando era in prima visione, lo stesso per il love bugs meter e il sito.Perchè il daytime GF dura 25 minuti e inizierà alle 17.55. Concordo sul fatto che duri troppo poco, d'altronde la breve durata è da sempre una pecca di questa sit-com! Oggi ho notato che hanno rimesso il crawl che usavano quando andava in prima visione ''Ci vediamo domani alle 20.00 su Italia 1'' cambiandolo in ''Ci vediamo domani alla stessa ora su Italia 1'' e han messo pure la pubblicità degli sms sull'amore secondo il LoveBugs Meter a fine episodio con tanto di sito (che ho provato a cercare sul web ma risulta inesistente) di love-bugs.it! Inoltre mi mancava la ''moneta'' con lo ''spancccc'' finale della Enstein Fiction!
Che Tiraboschi voglia rifare Love Bugs e lo testa per vedere come va in replica? Anche perchè è da tanto che se ne parla...
Certo! Cmq io ho tutte le puntate delle 3 stagioni salvate in un HDDConvieni però con me che quelle con De Luigi sono le migliori?
Inviato con Tapatalk 2
Non c'erano perchè tagliavano sempre la sigla! La pubblicità del mater c'era solo quando era in prima tv e raramente anche nelle repliche successive, ma non si vede ormai da anni. Ma c'erano nelle repliche dell'estate 2012 se non sbaglio quando veniva trasmesso a orari a caso: in origine ora dalle 17:40 alle 18:25, poi spostato dalle 18:05 alle 18:25 e poi ridotto dalle 18:15 alle 18:25, questo, ripeto, nel 2012. Nella replica di oggi, nella sigla andava una parte della scena e una della sigla, mentre quando era in replica su La5 la sigla era accorpata e si vedeva il cambio di scena! Inoltre su La5 la sigla veniva messa a caso. Mi sono accorto delle repliche di Love Bugs 2 sabato scorso, quando ho acceso per caso la tv su Italia 1 e l'ho visto, poi sono andato a vedere la guida tv per vedere se erano previste altre puntate! Per quanto riguarda il crawl secondo me è quello della prima visione come la pubblicità del sito e del Love MaterEh si però han cambiato da "Love Bugs 2 vi aspetta domani alle ore 20:00" a ''Love Bugs vi aspetta domani alla stessa ora su Italia 1''. E poi la pubblicità e il finale con il logo non c'erano nelle precedenti repliche...