Discussioni su Italia 1

Dato di Lunedì 10 marzo:

Alle 18.15 la sit-com italiana “Love Bugs 2” (2,71%)

Se lo facessero durare di più secondo me un 3-4% li prende.
Chi accende la tv per vedere una cosa da 10 minuti (oltre a me quando posso dato che mi piace molto questa sitcom)? :D

Ultima modifica:
Secondo me il problema e' un altro . La gente gira e appena sente la canalis recitare , cambia immediatamente XD

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parpiglia : News salta la conduzione del rapper Moreno da Urban Life, nuovo programma pomeridiano, Italia1.
Si cerca nuovo nome.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Chiambretti è già qualche anno che sta facendo risultati mediocri (da quando gli spostarono il chiambretti night su Canale 5). Peccato, perchè lo considero un mattatore.

Per il nuovo pomeriggio di Italia 1. L'ho già scritto nella vostra pagina facebook: Vuole rinnovare Italia 1 con 3 programmini pomeridiani che probabilmente saranno cassati prima dell'estate condotti da Belen, Ruffini e Moreno??? Siam messi proprio bene!!!

Ma chiedo troppo se dico di riprovare a riproporre dei cartoni animati al pomeriggio (dalle 16.00 alle 17.30)???

Quindi il nuovo pomeriggio di Italia 1 sarà così composto:
15:30 - Vecchi bastardi (conduce Paolo Ruffini)
16:30 - Urban Wild (conduttore da decidere)
17:30 - Come mi vorrei (conduce Belen Rodriguez)

Cosa verrà trasmetto dalle 15 alle 15:30? Rimarrà Big Bang Theory con un episodio? E Come mi vorrei finirà alle 18:30 oppure ci sarà un po' di spazio per Love Bugs?

Quindi il nuovo pomeriggio di Italia 1 sarà così composto:
15:30 - Vecchi bastardi (conduce Paolo Ruffini)
16:30 - Urban Wild (conduttore da decidere)
17:30 - Come mi vorrei (conduce Belen Rodriguez)

Cosa verrà trasmetto dalle 15 alle 15:30? Rimarrà Big Bang Theory con un episodio? E Come mi vorrei finirà alle 18:30 oppure ci sarà un po' di spazio per Love Bugs?

Dai palinsesti di publitalia c'è scritto che dalle 14:30 alle 15:30 ci starebbe un doppio episodio di Dragon Ball.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Da quanto è scritto leggendo l'articolo, ciascuna delle tre produzioni pomeridiane dura 50 minuti. Ci sarebbe così un buco dalle 18.00 alle 18.25. Spero ci mettano Love Bugs

Da quanto è scritto leggendo l'articolo, ciascuna delle tre produzioni pomeridiane dura 50 minuti. Ci sarebbe così un buco dalle 18.00 alle 18.25. Spero ci mettano Love Bugs

Lo spero, ma potrebbe andarci anche Nikita che é iniziato da poco ma spero di no

Guardate che Big Bang Theory dura circa 20 minuti e inizia alle 14.55 circa, quindi fino alle 15.30/15.40 ci stanno 2 puntate

Il pomeriggio di italiano lo chiamerei ritorno agli anni 90.
Negli anni 90 c'era un palinsesto composto da programmi giovanili:gameshow, soft news

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E' calata la serata telefilm, prevedibile dopo lo spostamento:

Arrow vista da 1.989.000 telespettatori, 6.64%, The Tomorrow People 1.467.000 telespettatori,5.5%

Indietro
Alto Basso