Quoto... Consideriamo poi che un azienda (in questo caso mediaset) non investe su nuovi titoli per le "digitali"...
Quindi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono, proprio dal computer, non me le fa leggere.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Ogni volta che qualcuno scrive che rivorrebbe vedere dei programmi per ragazzi sulla tv generalista ci viene risposto che non avrebbe senso perchè tanto ormai esistono i canali digitali: Non sono daccordo con questa affermazione. La Tv generalista è fatta per ospitare un po' di tutto. Show, film, telefim, sport, programmi per ragazzi, documentari, informazione ecc...
Secondo il ragionamento che fate (non ha senso trasmettere i cartoni sulle generaliste perchè tanto ci son i canali tematici), sulla tv generalista non doverebbero essere più trasmessi eventi sportivi (tanto ci son le tv tematiche), film e telefilm (tanto ci son le tv tematiche), documentari (tanto ci son le tv tematiche di documentari), programmi di informazione (tanto ci son le allnews). Di conseguenza le genraliste diventano tutte uguali a Sky uno: trasmettono in larga parte reality e talent.
P.S. C'è da segnalare il buon ascolto di ieri della seconda parte del film "Harry potter e i doni della morte", che ha superato il 10%
io non mi stupirei se un giorno accadessequoto,mi hai tolto le parole di bocca.
in poche parole possiamo cancellare rete4,canale5 e italia1 dal gruppo mediaset tanto non servono.
ci sono le tv tematiche!![]()
Stesso problema.
Anche a me funziona.. che browser usate?
Ma perché Tiki taka va in onda così tardi? Per fortuna con premium play me lo posso vedere anche in differita.
Non penso, non è segnalato in EPG!Ma sbaglio o è pure in hd?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Mha, non seguo Tiki Taka quindi non saprei. Io pensavo che su Italia 1 tutto ciò che era in HD veniva segnalato in EPG!Anche tiki taka va in hd ma non è comunque segnalato in epg
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk