Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto qualcosa del "nuovo" colorado: come immaginavo, la conduzione convince i comici no.
Su Italia1 ottimo risultato per Viaggio nell’isola misteriosa che ha raccolto 3.235.000 spettatori (12.85%)
Niente male!
Ma registri tutto?!?! Dovresti avere un sacco di spazio nel pc!Me lo sono registrato!è un film stupendo!!
![]()
Ma registri tutto?!?! Dovresti avere un sacco di spazio nel pc!![]()
Me lo sono registrato!è un film stupendo!!
![]()
Perché fare una cosa illegale quando hai la possibilità di farne una legalePer i film non fai prima a scaricarli?
L'hai registrato da Italia 1 o da Italia 1 HD? In ogni caso, riusciresti a passarmelo? GrazieMe lo sono registrato!è un film stupendo!!
![]()
Su Italia1 ottimo risultato per Viaggio nell’isola misteriosa che ha raccolto 3.235.000 spettatori (12.85%)
Niente male!
Il Peer to Peer è illegale?
Inviato con Tapatalk 2
L'hai registrato da Italia 1 o da Italia 1 HD? In ogni caso, riusciresti a passarmelo? Grazie
Ok, grazie lo stesso. Non importa. Cmq se l'hai registrato in SD non è poi così pesante! Sono più pesanti le registrazioni in HD!L'ho registrato da Italia 1è pesante però per passartelo, eh!
è anche xkè ultimamente sto caricando già dei dvd su altre parti, e quindi ho la banda della mia chiavetta internet un pò impegnata
Cmq prima o poi lo replicheranno di sicuro!
![]()
Il Peer to Peer è illegale solo se si scaricano contenuti protetti da diritto d'autore (I diritti d'autore terminano dopo 70 anni dalla morte dell'autore)
Poi ci sarebbe anche lo Scambio Etico, che è un'altra cosa con un altro regolamento sulla condivisione di file tramite torrent
![]()
Ok, grazie lo stesso. Non importa. Cmq se l'hai registrato in SD non è poi così pesante! Sono più pesanti le registrazioni in HD!
Se non sbaglio non è sempre così, perché un'altra società può riacquistarli anche dopo questo periodo e i diritti rimangono suoi.Il Peer to Peer è illegale solo se si scaricano contenuti protetti da diritto d'autore (I diritti d'autore terminano dopo 70 anni dalla morte dell'autore)![]()
Bhe, parli tu di pesantezza? Ora che ti serve una registrazione non c'è alcun problema di pesantezza, ovviamente.Ok, grazie lo stesso. Non importa. Cmq se l'hai registrato in SD non è poi così pesante! Sono più pesanti le registrazioni in HD!
Diciamo che è complessa la cosa... Un contenuto protetto da copyright su Italia1 chiunque può registrarlo, basta un decoder PVR da 20€... ed è perfettamente legale, altrimenti non sarebbero in commercio.Se mi dici così, allora possiamo dire anche che tu, registrando un contenuto protetto da copyright da Italia1 e inviandolo ad altri, tenga un comportamento al limite del legale?![]()
Bhe, parli tu di pesantezza? Ora che ti serve una registrazione non c'è alcun problema di pesantezza, ovviamente.Come quando mesi fa avevi chiesto in un topic se ti potevano registrare un film
Appena ti ho chiesto in MP se potevi registare tu in cambio qualcosa se ti avessi registrato ciò che volevi tu, dicevi che non potevi perché non puoi tenere sempre acceso il PC per registrare, oppure perché ti occupa tempo e banda caricare poi le registrazioni da qualche parte... Quindi perché chiedi se poi non vuoi ricambiare?
Alla fine è la stessa cosa, le registrazioni che chiedi tu necessitano di essere caricate da qualche parte e quindi perdita di tempo/banda, cioé quello che non vuoi fare tu...
Ovviamente a scaricarli viene bene, a caricarli un po' meno![]()
Anch'io so che dopo 70anni il diritto d'autore decade e il contenuto è liberamente fruibile e anche distribuibile (ora non te lo dico come certeza perchè in caso tu mi smentisca ci farei una pessima figuraSe non sbaglio non è sempre così, perché un'altra società può riacquistarli anche dopo questo periodo e i diritti rimangono suoi.
Diciamo che è complessa la cosa...
Bhe, attualmente stò creando i torrent delle 3 stagioni di Love Bugs che a quanto pare sono l'unico ad avere tutti gli episodi (li ho trovati su emule e li ho scaricati tutti con molta pazienza xD) e sono più di 5 GB!![]()
no figurati, non posso smentirti perché come ho già detto non ne sono sicuro nemmeno ioAnch'io so che dopo 70anni il diritto d'autore decade e il contenuto è liberamente fruibile e anche distribuibile (ora non te lo dico come certeza perchè in caso tu mi smentisca ci farei una pessima figuraMa è una quasi certezza
)
figurati, comunque non è detto che ci abbia azzeccatoSì,lo so che è complessa.. non so neanche perchè mi ci sono inoltratoNon volevo allungare troppo il 3d con eccessivo ot.. sorry
Inviato con Tapatalk 2