Discussioni su Italia 1

ho visto qualcosa del "nuovo" colorado: come immaginavo, la conduzione convince i comici no.

ho visto qualcosa del "nuovo" colorado: come immaginavo, la conduzione convince i comici no.

A me invece di questa nuova edizione piace tutto ;) è senz'altro migliore delle edizioni con Paolo Ruffini e Nicola Savino... :) Ruffini come conduttore non mi è mai piaciuto... mi è antipatico :(

Beppe Braida, invece, era un ottimo conduttore e comico, affiancato poi da Rossella Brescia e Cacioppo :)

E per non parlare delle primissime edizioni di Colorado: le migliori in assoluto :D

:wave:

Su Italia1 ottimo risultato per Viaggio nell’isola misteriosa che ha raccolto 3.235.000 spettatori (12.85%) :5eek:
Niente male!

Su Italia1 ottimo risultato per Viaggio nell’isola misteriosa che ha raccolto 3.235.000 spettatori (12.85%) :5eek:
Niente male!

L'ho visto su Premium. Carino, ma nulla di eccezionale. Mi è piaciuto più il primo. Dwayne Jhonson recita meglio in film come Fast & Furious.
Comunque non è per niente male come risultato. Spero che a Cologno capiscano che devono tornare a investire seriamente nei film e non limitarsi ai "doni" di Premium Cinema.
Non riusciranno a superare le fiction della Rai, ma di sicuro faranno meglio di Giass, Lucignolo, ecc.

Il Peer to Peer è illegale? ;)

Inviato con Tapatalk 2

Il Peer to Peer è illegale solo se si scaricano contenuti protetti da diritto d'autore (I diritti d'autore terminano dopo 70 anni dalla morte dell'autore) ;)

Poi ci sarebbe anche lo Scambio Etico, che è un'altra cosa con un altro regolamento sulla condivisione di file tramite torrent :)

L'hai registrato da Italia 1 o da Italia 1 HD? In ogni caso, riusciresti a passarmelo? Grazie

L'ho registrato da Italia 1 :) è pesante però per passartelo, eh! ;) è anche xkè uso una chiavetta internet per navigare e non è il massimo per caricare file di grosse dimensioni... :(

Cmq prima o poi lo replicheranno di sicuro! :)

Ultima modifica:
L'ho registrato da Italia 1 :) è pesante però per passartelo, eh! ;) è anche xkè ultimamente sto caricando già dei dvd su altre parti, e quindi ho la banda della mia chiavetta internet un pò impegnata :D

Cmq prima o poi lo replicheranno di sicuro! :)

Ok, grazie lo stesso. Non importa. Cmq se l'hai registrato in SD non è poi così pesante! Sono più pesanti le registrazioni in HD!

Il Peer to Peer è illegale solo se si scaricano contenuti protetti da diritto d'autore (I diritti d'autore terminano dopo 70 anni dalla morte dell'autore) ;)

Poi ci sarebbe anche lo Scambio Etico, che è un'altra cosa con un altro regolamento sulla condivisione di file tramite torrent :)

Diciamo che la mia domanda era un po' provocatoria.. ;)

Se mi dici così, allora possiamo dire anche che tu, registrando un contenuto protetto da copyright da Italia1 e inviandolo ad altri, tenga un comportamento al limite del legale? ;)

Inviato con Tapatalk 2

Se non sbaglio non è sempre così, perché un'altra società può riacquistarli anche dopo questo periodo e i diritti rimangono suoi.

Ok, grazie lo stesso. Non importa. Cmq se l'hai registrato in SD non è poi così pesante! Sono più pesanti le registrazioni in HD!
Bhe, parli tu di pesantezza? Ora che ti serve una registrazione non c'è alcun problema di pesantezza, ovviamente. :laughing7: Come quando mesi fa avevi chiesto in un topic se ti potevano registrare un film
Appena ti ho chiesto in MP se potevi registare tu in cambio qualcosa se ti avessi registrato ciò che volevi tu, dicevi che non potevi perché non puoi tenere sempre acceso il PC per registrare, oppure perché ti occupa tempo e banda caricare poi le registrazioni da qualche parte... Quindi perché chiedi se poi non vuoi ricambiare? :lol:
Alla fine è la stessa cosa, le registrazioni che chiedi tu necessitano di essere caricate da qualche parte e quindi perdita di tempo/banda, cioé quello che non vuoi fare tu... :lol:
Ovviamente a scaricarli viene bene, a caricarli un po' meno :laughing7:
E pensa che *Digitale* usa una chiavetta... e quindi non può per davvero, ma se chiede qualcosa la ricambia, nonostante i limiti della sua connessione.. quindi basta voler ricambiare ;)

Se mi dici così, allora possiamo dire anche che tu, registrando un contenuto protetto da copyright da Italia1 e inviandolo ad altri, tenga un comportamento al limite del legale? ;)
Diciamo che è complessa la cosa... Un contenuto protetto da copyright su Italia1 chiunque può registrarlo, basta un decoder PVR da 20€... ed è perfettamente legale, altrimenti non sarebbero in commercio. ;)
Il problema sarebbe se tu rendi pubblica quella registrazione in rete a tutti, allora sì. Ma se lo passi in privato ad un altro utente che comunque ha tutta la possibilità di registrarlo con un normale decoder da 20€ non so se sia proprio illegale... Alla fine sia tu che l'altro utente avete la possibilità di fare le registrazioni, forse l'illegalità sta nel postarli da qualche parte tipo su Youtube, infatti vengono censurati immediatamente.

Ultima modifica:
Bhe, parli tu di pesantezza? Ora che ti serve una registrazione non c'è alcun problema di pesantezza, ovviamente. :laughing7: Come quando mesi fa avevi chiesto in un topic se ti potevano registrare un film
Appena ti ho chiesto in MP se potevi registare tu in cambio qualcosa se ti avessi registrato ciò che volevi tu, dicevi che non potevi perché non puoi tenere sempre acceso il PC per registrare, oppure perché ti occupa tempo e banda caricare poi le registrazioni da qualche parte... Quindi perché chiedi se poi non vuoi ricambiare? :lol:
Alla fine è la stessa cosa, le registrazioni che chiedi tu necessitano di essere caricate da qualche parte e quindi perdita di tempo/banda, cioé quello che non vuoi fare tu... :lol:
Ovviamente a scaricarli viene bene, a caricarli un po' meno :laughing7:

Bhe, attualmente stò creando i torrent delle 3 stagioni di Love Bugs che a quanto pare sono l'unico ad avere tutti gli episodi (li ho trovati su emule e li ho scaricati tutti con molta pazienza xD) e sono più di 5 GB! :D

Se non sbaglio non è sempre così, perché un'altra società può riacquistarli anche dopo questo periodo e i diritti rimangono suoi.
Anch'io so che dopo 70anni il diritto d'autore decade e il contenuto è liberamente fruibile e anche distribuibile (ora non te lo dico come certeza perchè in caso tu mi smentisca ci farei una pessima figura :p Ma è una quasi certezza ;) )
Diciamo che è complessa la cosa...

Sì,lo so che è complessa.. non so neanche perchè mi ci sono inoltrato :D Non volevo allungare troppo il 3d con eccessivo ot.. sorry ;)
Inviato con Tapatalk 2

Bhe, attualmente stò creando i torrent delle 3 stagioni di Love Bugs che a quanto pare sono l'unico ad avere tutti gli episodi (li ho trovati su emule e li ho scaricati tutti con molta pazienza xD) e sono più di 5 GB! :D

Sì, ti ho visto su quel portale
però sono avi, quindi compressi...non è proprio la stessa cosa di caricare gli MPG dal digitale, che sono più pesanti.. se fossero registrazoni dal digitale in MPG altro che 5gb... con 5gb ti vengono una decina di episodi, non tutta la serie

come fai ad essere l'unico ad avere gli episodi, se li hai presi da emule? Vuol dire che li hai scaricati da altri utenti.

Il mio post era comunque riferito al fatto che tempo fa volevi delle registrazioni ma non eri molto disposto a registrare a tua volta per ricambiare, tutto qui.. e non è molto coerente, perché: se pensi che le registrazioni siano pesanti e ci voglia molto tempo a caricarle su un hosting, perché lo fai fare ad altri e a te poi non va di farlo per ricambiare? ;)
come hai tu l'upload basso ce lo hanno molti, visto le ADSL che abbiamo in Italia... pensa che *Digitale* usa pure la chiavetta con dei limiti e ricambia quando può, quindi figurati se tu non potevi... ;)
ovviamente ti ripeto questo non c'entra con le releases che fai su torrent e/o altri sistemi di p2p... era solo riferito a quello
ci sono molti utenti che fanno releases, ma se tu chiedi un favore, cioè di registrarti un file, si presume che poi tu sia ben disposto a ricambiare registrandone un altro... tutto qui ;)

Anch'io so che dopo 70anni il diritto d'autore decade e il contenuto è liberamente fruibile e anche distribuibile (ora non te lo dico come certeza perchè in caso tu mi smentisca ci farei una pessima figura :p Ma è una quasi certezza ;) )
no figurati, non posso smentirti perché come ho già detto non ne sono sicuro nemmeno io :laughing7:

Sì,lo so che è complessa.. non so neanche perchè mi ci sono inoltrato :D Non volevo allungare troppo il 3d con eccessivo ot.. sorry ;)
Inviato con Tapatalk 2
figurati, comunque non è detto che ci abbia azzeccato :laughing7: di sicuro la questione con i diritti è complessa ;)

Indietro
Alto Basso