Discussioni su Italia 1

Sì, ti ho visto su quel portale
però sono avi, quindi compressi...non è proprio la stessa cosa di caricare gli MPG dal digitale, che sono più pesanti.. se fossero registrazoni dal digitale in MPG altro che 5gb... con 5gb ti vengono una decina di episodi, non tutta la serie
Chi ti ha detto che io pretendo gli MPG?!?! Mi vanno molto bene gli AVI!

come fai ad essere l'unico ad avere gli episodi, se li hai presi da emule? Vuol dire che li hai scaricati da altri utenti.
Nel senso che oltre a quelli su emule non ce ne sono altri in giro! E poi anche quelli su emule stanno esaurendosi nel senso che non hanno più fonti, ho fatto fatica a scaricarli tutti e ci ho messo moltissimo. Però non so se è possibile parlare qui di queste cose.

Chi ti ha detto che io pretendo gli MPG?!?! Mi vanno molto bene gli AVI!
Non ho detto che tu pretendi gli MPG. Ti ho solo fatto capire la differenza. Le registrazioni dal digitale terrestre non sono in avi ma in mpg. Se tu usi una chiavetta o un decoder PVR ti registra in MPG. In ogni caso non lo so, visto che quando fai le richieste non dici il formato, può benissimo essere mpg come avi. Comunque, almeno per quanto mi riguarda, io registro MPG quindi se mi chiedi qualcosa te la registro in quel formato e non ho alcun problema a mandartelo, ovvio che poi se mi serve qualcosa dovresti farlo anche tu, altrimenti non è uno scambio equo se io ti mando l'MPG e tu l'AVI per risparmiare tempo/banda :laughing7:

Nel senso che oltre a quelli su emule non ce ne sono altri in giro! E poi anche quelli su emule stanno esaurendosi nel senso che non hanno più fonti, ho fatto fatica a scaricarli tutti e ci ho messo moltissimo. Però non so se è possibile parlare qui di queste cose.
Guarda che hai iniziato tu a parlare di release di love bugs e cose simili... io mi ero solo riferito alle registrazioni che avevi chiesto tempo fa, come ti ho già detto non c'entrano nulla le releases, quelle sono una cosa a parte che neanche c'entrano niente qui...
Puoi anche rellare 2 TB di dati su quel sito, ma se nel momento che chiedi una registrazione poi non vuoi tenere il PC acceso per ricambiare o perché devi perderci tempo e banda non ha proprio senso che vai nei topic a richiederle agli altri, se vuoi risparmiare tempo registratele da te... così neanche perdi tempo per scaricarle e magari fai risparmiare tempo a chi poi deve caricartele... ;)

:wave:

:lol: guardate che ho trovato in giro per la rete :D

Immagine.png

E' una vecchia replica de "La Tata" andata in onda su Italia 1 qualche anno fa, precisamente l'episodio 10

Mediaset probabilmente aveva perso il master originale e quindi ha recuperato (non si sa da dove :D) una registrazione dalla CBS Usa (o qualcosa di simile) mettendoci poi la traccia audio ITA :laughing7:

Ho visto che anche lunedì prossimo non verranno mandati in onda i nuovi episodi de I Simpson? Arriveranno con il nuovo pomeriggio di Italia Uno, giorno 7?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ho visto che anche lunedì prossimo non verranno mandati in onda i nuovi episodi de I Simpson? Arriveranno con il nuovo pomeriggio di Italia Uno, giorno 7?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Si, come già scritto da me qualche post fa, I Simpson in prima tv arriveranno il 7 aprile con i nuovi programmi

Studio Aperto ridefinisce la geografia, fondendo due stati del Midwest (che neanche confinano, fra l'altro): parla dello stato americano dell'"Ohiowa".
Ci risiamo, evidentemente devono avere un debole per il Midwest, ammesso che sappiano cosa sia.
No, Studio Aperto, il South Carolina non si trova nel Midwest. :eusa_wall:

Eccone una fresca fresca. Qualcuno dica alla redazione di Studio Aperto, dove, evidentemente, il titolo di studio medio è la licenza elementare che, no, Houston NON è la capitale del Texas.

432.000 like

Furbi, hanno rivendicato il diritto di possesso della pagina da Facebook...prima infatti quella era una pagina basata sugli interessi degli utenti, una di quelle autogenerate da wikipedia insomma....

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Però guarda il risultato: pagina con più di 400 mila fans ma poco frequentata.

Ma oltre a commentare i post già inseriti, gli utenti non possono aprire post propri nella pagina (come ad esempio si può fare con le pagine Facebook di Giallo TV o Rai Premium)?

Wild – Oltrenatura: la nuova stagione dal 10 aprile 2014 su Italia 1

Preserale: solo il 3.38% per CSI.
Non è ora che cambiano programmazione?

mera curiosità , ma colorado si è trasferito dentro gli studi mediaset di cologno ? lo studio e 2 volte più grande di quello di prima

Indietro
Alto Basso