Discussioni su Italia 1

Hanno cambiato l'ordine dei programmi del pomeriggio da lunedi prossimo, stando alla guida tv.

Fino a venerdi è:
14.35 Dragon Ball (2 episodi)
15.20 Vecchi Bastardi
16.15 Urban Wild
17.15 Come mi Vorrei
18.05 I Simpson

Da lunedi invece è:
14.35 Vecchi Bastardi
15.25 Dragon Ball Z
15.50 Urban Wild
16.45 Big Bang Theory 4 (2 episodi)
17.40 Come mi vorrei

Cambiamento dell'ultimo momento, fino a ieri non c'era scritto nulla.

Cercano di salvare questi programmi flop mettendogli in mezzo I Simpson, Dragon Ball Z e Big Bang Theory sperando che gli fanno da traino. Nell'ordine i Simpson faranno da traino a Vecchi bastardi, Dragon Ball Z farà da traino a Urban Wild e Big Bang Theory farà da traino a Come mi vorrei. Dragon Ball Z torna al classico episodio giornaliero...stanno bene per tutto l'anno e anche per metà di quello prossimo.

Nel frattempo da lunedì 12 alle 02:30 di notte è segnalato Top One (due puntate)...sicuramente repliche della passata edizione.

Ultima modifica:
Da lunedi invece è:
14.35 Vecchi Bastardi
15.25 Dragon Ball Z
15.50 Urban Wild
16.45 Big Bang Theory 4 (2 episodi)
17.40 Come mi vorrei

Cambiamento dell'ultimo momento, fino a ieri non c'era scritto nulla.

Hanno fatto come volevo io cioè Vecchi Bastardi alle 14:35!!!
Di sicuro rifanno Big Bang Theory per le proteste ricevute su facebook :D

EDIT: niente più Simpson alle 18. Appena controllato nella guida tv.
Quindi da oggi a venerdì ci saranno 3 puntate in replica della 23esima stagione de I Simpson

Ultima modifica:
Che cos'è quel reality dal titolo "Passion" che da lunedì scorso mandano in onda alle 3 di notte?? :eusa_think::eusa_think:

Ma per quanto tempo ancora andranno in onda i 3 programmi nuovi? (Vecchi bastardi, Urban Wild e il programma di Belen)

Mi chiedo perché ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri- (e potrei andare avanti XD) ricominciare di nuovo Dragonball Z :doubt: Che poi ora non è che fa tutti sti ascolti, viaggia tra il 5-6% e settimana prossima infilato a caso in mezzo a Vecchi Bastardi e Urban Wild calerà ulteriormente. Ma non hanno altro che non sia visto e rivisto? Stesso discorso per i Simpson, fateli riposare un po' ogni tanto! ;)

Nel pubblicizzare la SBK di domani, nel promo trasmesso da Italia 2 è stato menzionato anche Italia 1 HD, quello appena trasmesso su Italia 1, nessun riferimento all'HD

Seconda Serata

The Pills cala al 5.88%.

Su Italia1 The Pills ha appassionato 437.000 spettatori (5.88%).

Non male per un programma iniziato a 00:15! Non ho controllato gli ascolti della puntata di mercoledì

Indietro
Alto Basso