Discussioni su Italia 1

È passata durante arrow che dava appuntamento al prossimo episodio martedì 17 maggio..ma il 17 non è martedì!!! Probabilmente intendevano 27, ma hanno sbagliato

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Segnalo che in The Tomorrow People c'è un problema di doppiaggio, la voce di John, e solo la sua, è in mono! O comunque alterata, piatta insomma....

Doppiaggio molto buono tutto sommato questo di TTP, ma anche alcuni problemi tecnici, purtroppo il mix è stato fatto malino, e in alcune puntate si può notare un abbassamento di volume o delle voci solo in alcune scene

È passata durante arrow che dava appuntamento al prossimo episodio martedì 17 maggio..ma il 17 non è martedì!!! Probabilmente intendevano 27, ma hanno sbagliato

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Si, ed è anche abbastanza imbarazzante

Ultima modifica:
Sì.

Da lunedì è di nuovo segnalato I Simpson alle 18:05.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
E che p****! Ma sono cretini? Ma non lo capiscono che con questi continui cambi di palinsesto perdono solo pubblico? :doubt:
Avevate mai notato questo Countdown durante la pubblicità che indica i secondi rimanenti alla ripresa del programma ?

VTQt9bX.png

Ma non è una novità ;)
C'è sempre durante All21, lo spot a reti unificate che va su quasi tutti i canali Mds intorno alle 21 ;)

Inviato con Tapatalk 2

No, io non l'ho letto da nessuna parte, mi rifacevo a quanto scritto da M.Daniele, ma il mio discorso può valere comunque, in generale ;)

Inviato con Tapatalk 2
A me la disposizione del nuovo pomeriggio non dispiace anche se potevano mettere Big Bang Theory dopo il programma di Belen. Inoltre in questo modo il venerdì (l'unico giorno feriale in cui sono a casa :D) posso vedere Vecchi Bastardi! ;)

Qualcuno sta guardando Chiambretti Supermarket?
Non vi pare ci sia l'immagine, come dire un po'.. TREMOLANTE..

Senza parlare di quella scenografia ... assurda ... non si può vedere... (letteralmente)

Inviato con Tapatalk 2

Son fissati..in tutti i programmi, vedi anche la Rai..ledwall ovunque, orrendi, schifosi direi.

Del programma non parlo. Fatto per far lavorare il cast di 100 persone, in se non ha un senso.

I Simpson 1.352.000 8.06%
Vecchi Bastardi 733.000 5%
Dragon Ball 418.000 3.36%
Urban Wild 296.000 2.62%
The Big Bang Theory 236.000 2.12% nel primo episodio e 299.000 2.83% nel secondo episodio
Come Mi Vorrei 382.000 3.53%

Chiambretti Supermarket 489.000 (7.37%).

Mi sembrava croppato, come già avevano fatto con alcuni episodi/film di Dragon Ball Saga. Controllerò oggi.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Dragon Ball regolarmente in 4:3

Ma che hai visto? :D

Considera che i film erano in letterbox ed è per questo che erano stati croppati. Gli altri episodi sono nativi in 4:3 quindi non avrebbe senso

Indietro
Alto Basso