Discussioni su Italia 1

Fanta-Boy ha scritto:
Non sei l'unico. Beh,dipende...
e poi spendano un pochino, vi ricordate la pupa e il secchione, un reality molto costoso che alla fine ha avuto successo quest'anno hanno fatto produzioni economiche vedi tamarreide o uman take control e sono stati dei flop assurdi

andrewhd ha scritto:
e poi spendano un pochino, vi ricordate la pupa e il secchione, un reality molto costoso che alla fine ha avuto successo quest'anno hanno fatto produzioni economiche vedi tamarreide o uman take control e sono stati dei flop assurdi
Beh, se c'è la crisi...

ale89 ha scritto:
Ah se è stato così non lo so perchè non ho seguito... se fosse veramente così... che schifo :(

Quoto, uno schifo veramente
ho registrato i 4 ep fin'ora andati in onda, e uno è da 10/11 min e uno da 22/25....:XXpuke: sarà per fare in tempo Studio Aperto :XXpuke:

and16z ha scritto:
Non mi è sembrato che sia così, hanno fatto proprio un altro ep da 10 minuti, non la continuazione di quello prima :badgrin:
Quanto rispetto per lo spettatore!

E poi se vengono criticati si lamentano che lo fanno solo per criticare Mediaset a prescindere. Beh, non è che facciano tanto per risultare perlomeno guardabili...

BER ha scritto:
... E nei momenti di difficoltà che Tiraboschi raccoglie le 7 sfere del Drago e cerca di esprimere (invano) il desiderio (portare gli ascolti di Italia1 alle stelle)... ma purtroppo questo va oltre i poteri del povero Drago Shenron... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
:D :D :D

Ieri è stato proprio il colmo... 2 ep di Dragon Ball entrambi tagliati da 10 minuti circa! :happy3:

ale89 ha scritto:
Ah se è stato così non lo so perchè non ho seguito... se fosse veramente così... che schifo :(

non è così, è stata trasmessa la continua dell'episodio del giorno prima!

and16z ha scritto:
Ieri è stato proprio il colmo... 2 ep di Dragon Ball entrambi tagliati da 10 minuti circa! :happy3:

che schifo, ieri che hanno trasmesso un solo episodio visto che stavano in ritardo con i tempi, l'hanno anche spezzettato nonostante fosse lo stesso episodio per poter mandare la pubblicità!

Camera Cafe torna con nuovi episodi in prima serata su Italia 1 dal 13/12/11

sbaglio o erano previste delle nuove puntate? Io le attendo con ansia :D Qualcuno sa qualcosa? Grazie ;)

appunto, non avrebbe proprio senso senza Luca e Paolo...e cmq io avevo sentito dire che loro hanno lasciato "Le Iene" proprio per dedicarsi a "Camera cafè"...

spulciando i palinsesti su publitalia, dovrebbe essere in onda il mercoledì in prima serata a dicembre

Tranquilli Luca e Paolo ci saranno. La serie sarebbe dovuta partire il 30 Ottobre, insieme ad Ale e Franz + Così Fan Tutte, ma poi hanno piazzato Zelig Off. La sitcom andrà in onda il mercoledì da dicembre, una volta che saranno finite le Iene Show (sono 8 puntate). Ovviamente tutto può cambiare. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Tranquilli Luca e Paolo ci saranno. La serie sarebbe dovuta partire il 30 Ottobre, insieme ad Ale e Franz + Così Fan Tutte, ma poi hanno piazzato Zelig Off. La sitcom andrà in onda il mercoledì da dicembre, una volta che saranno finite le Iene Show (sono 8 puntate). Ovviamente tutto può cambiare. :)
ok grazie...peccato, lo avrei preferito molto a zelig off...:doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
ok grazie...peccato, lo avrei preferito molto a zelig off...:doubt:
L'importante è che vada in onda, voglio avvicinarlo al debutto di Scherzi a Parte, fanno tutto insieme,come sta facendo Alessia Marcuzzi con il GF e Così fan Tutte.

Indietro
Alto Basso