alessandro21
Digital-Forum Gold Master
OT dove gli hai trovati?darkmoon ha scritto:io ero convinto di vederlo ma ho preferito comprare i dvd![]()
altrimenti di fai il fegato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT dove gli hai trovati?darkmoon ha scritto:io ero convinto di vederlo ma ho preferito comprare i dvd![]()
altrimenti di fai il fegato![]()
adriaho ha scritto:In prima serata giusto?
adriaho ha scritto:ma le iene finiranno quindi o verranno spostate?
stai scherzando o ti hanno ricoveratoadriaho ha scritto:io ale e franz non li sopporto
Sinceramente neanche a me...adriaho ha scritto:non mi fanno ridere...
QUOTOadriaho ha scritto:non mi fanno ridere...
BeRsErK ha scritto:ma è la seconda serie (la Z!!)
SebaTheBest97 ha scritto:Ma l'episodio di glee di lunedì che sara quello di born this way e dura più di 20 minuti del solito verrà tagliato o lasciato intero?Grazie!!
ZoroEntoni ha scritto:Guardare la prima serie di Dragon ball quanto continua a registrare ahahhahahahhaha
Dragonball, 405.000 3,37% e 506.000 3,87%.
-----------------
Via Tiraboschi subito che ha fatto una figura di me**a pensando che Dragon Ball fosse l'ancora di salvezza a quell'ora e che facesse molto più di mila e shiro, lady oscar e Lupin, a questo punto per rimediare a questa figura e al fatto che è vergognoso mandare quasi 3 puntate al giorno di dragon ball, lo togliesse e mandasse in onda altri anime!!!