Discussioni su Italia 1

No davvero? Proprio adesso che I Simpson con il doppio episodio che fa da auto-traino è risalito sopra il 10%. Nessuno evidenzia l'ottima tenuta delle repliche di Nikita e The O.C che fanno meglio delle tre produzioni? Ne beneficia anche Studio Aperto, ieri addirittura al 9%

Simpson 9.14 + 11.03
Nikita 5.13 + 4.76
The O.C. 5.25 + 4.79
Studio Aperto 9.36

All'inizio non avevano questi ascolti!

No davvero? Proprio adesso che I Simpson con il doppio episodio che fa da auto-traino è risalito sopra il 10%. Nessuno evidenzia l'ottima tenuta delle repliche di Nikita e The O.C che fanno meglio delle tre produzioni? Ne beneficia anche Studio Aperto, ieri addirittura al 9%

Simpson 9.14 + 11.03
Nikita 5.13 + 4.76
The O.C. 5.25 + 4.79
Studio Aperto 9.36
ciò pone le produzioni pomeridiane in una posizione ancor peggiore considerati gli ascolti penosi che facevano :D

Ho dato un'occhiata a OC oggi e sono rimasto senza parole. È tutto censurato! Ok che è fascia protetta ma rovinare un telefilm in questo modo è squallido. La scena della pistola è tutta tagliata. Pessimi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho dato un'occhiata a OC oggi e sono rimasto senza parole. È tutto censurato! Ok che è fascia protetta ma rovinare un telefilm in questo modo è squallido. La scena della pistola è tutta tagliata. Pessimi

Ma da quando in qua si censura pure O.C. ?

Purtroppo sono tagli fatti direttamente sul supporto ed ho l'impressione che il problema sia dovuto al fatto che Mediaset ha i vecchi 4:3PS integrali e i nuovi 16:9 tagliati
Quindi per mandare in 16:9 come anche nelle altre repliche hanno usato sti supporti tagliati

Suburgatory ieri quanto ha fatto? Trovo solo i dati di Glee

Settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2014

Domenica: Burning Bright – Senza via di scampo (1°tv)
Lunedì: Catwoman
Martedì: The Hole in 3D (1°tv)
Mercoledì: Transformers
Giovedì: Wild – Oltrenatura
Venerdì: The Librarian – Alla ricerca della lancia perduta
Sabato: Baby Birba – Un giorno in libertà

Visto su Premium!
Non è imperdibile ma si può vedere. Strano che l'abbiano trasmesso su Italia 1 così tardi visto che è un film Medusa.

Indietro
Alto Basso