Discussioni su Italia 1

Settimana dal 6 al 12 Luglio 2014

Domenica: Il domani che verrà – The Tomorrow Series (1°tv)
Lunedì: Person of interest (1°tv)
Martedì: Quel pazzo venerdì
Mercoledì: Tempesta polare (1°tv)
Giovedì: Wild – Oltrenatura
Venerdì: 12 Rounds
Sabato: Mamma ho allagato la casa

La Mediaset non ha più i diritti dell' America's Cup? Ricordo che l'anno scorso era su Italia 1 e Italia 2

Ultima modifica:
Appena passato il promo per La casa degli assi da lunedì in terza serata. Ma è previsto anche per questa sera secondo l'EPG! :D

E' da un po' (ad esempio questa sera) che non passa più i promo con scritto "Stai guardando" e "A seguire". Li hanno tolti?

Ultima modifica:
Su Italia1 Ti stimo fratello in Prima Tv ha raccolto 1.879.000 spettatori (9.17%).

La prima serata di Italia 1 ha sempre quei valori di share. A me il film è piaciuto

Su Italia 1 Beverly Hills Chihuahua 2 in Prima Tv ha raccolto 1.628.000 spettatori (8.99%)
15-64 9.84 15-34 12.62 55+ 4.06
Non mi aspettavo che il dato più alto è quello della mia fascia di età (15-34). Ho provato a vederlo ma non ce l'ho fatta!

Ma questo Scooby doo non era già stato trasmesso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah.. il titolo a me sembra di averlo già sentito, però forse era un film - cartone che si intitolava allo stesso modo :eusa_think:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Da Wikipedia nella pagina "Scooby-Doo (film)":
Il film ha avuto un sequel, Scooby-Doo 2: Mostri scatenati (2004), e due prequel per la televisione: Scooby-Doo! Il mistero ha inizio (2009) e Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago (2010).

C'è anche un lungometraggio d'animazione di Scooby Doo con quel titolo per questo mi sono confuso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso