Discussioni su Italia 1

Oh ma le puntate di halloween dei simpson proprio non ce la fanno a trasmetterle a halloween. A luglio le devono mettere...
Però la sezione sul millennium bug è stata spassossissima xD

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Oh ma le puntate di halloween dei simpson proprio non ce la fanno a trasmetterle a halloween. A luglio le devono mettere...
Però la sezione sul millennium bug è stata spassossissima xD

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

il bello è che le puntate natalizie (in prima tv) non le trasmettono mai fuori stagione

I 2 soliti idioti era previsto su Canale 5 l'anno scorso ma non l'hanno più fatto per gli ascolti per primo film!

Da BubinoBlog:
PRIMA SERATA

X Love – Conduzione: Nina Palmieri
Le iene – Conduzione: Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band.
Centoventi: 120 giovani in studio si confrontano su temi d’attualità, dalla politica al costume, dalla moda alle tasse.
One Love: Dating show che aiuta a trovare o ritrovare la persona giusta. Il programma che aiuta a dire ”Ti amo”.
Shark Tank: Giovani con un’idea che provano a convincere imprenditori veri a investire soldi (altrettanto veri) in star up discusse a favore delle telecamere.
Goggle-Box: Mette le famiglie italiane davanti al televisore e registra i commenti a caldo, senza nessun filtro, di ciò che stanno vedendo.
The Audience: 50 persone seguono la vita di un concorrente per un’intera settimana e lo aiuteranno a fare delle scelte su argomenti o problemi che affliggono la sua esistenza.
The Secret Millionaire: Un autentico milionario in incognito proverà la via del volontariato andando a servire il cibo in una mensa dei poveri o dove riterrà opportuno prestare servizio. Alla fine deciderà a chi donare una somma rilevante che potrebbe cambiare la vita di molte persone.
Colorado

Calcio

Europa League

Telefilm e Serie TV

Gotham – Serie tv in chiaro per le prime due puntate (in contemporanea con gli Stati Uniti e con l’introduzione-count down con i tre film Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno).
Falco
Last Ship
Moschettieri
Arrow III
The Following III
CSI

Film

Battleship
Hunger Games
Biancaneve e il cacciatore
Madagascar 3: Ricercati in Europa
I 2 soliti idioti
I mercenari 2
Il cacciatore di giganti

SECONDA SERATA

Chiambretti Supermarket - Conduzione: Piero Chiambretti
Tiki Taka - Conduzione: Pierluigi Pardo

In che senso in chiaro per le prime due puntate per quel che riguarda Gotham? Poi la rimandano un'altra volta?

Nel senso che poi continueranno sul pay e a ora che arriverà su Italia1, campa cavallo....
È tutta una trovata per recuperare abbonati

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Da davidemaggio.it:
Palinsesti Italia 1 2014/2015: le novità dell’autunno

Le new entry che arricchiranno in autunno il palinsesto saranno:

>>> Centoventi, talk show con 120 giovani presenti in studio con idee diverse tra loro. Un confronto sui temi di più stretta attualità: dalla politica al costume, dalla moda alle tasse.

>>> One love, people show per trovare o ritrovare la persona giusta. Definito come “il programma che ti aiuta a dire Ti amo”.

Palinsesti Italia 1 2014/2015: le conferme

Per quanto riguarda le conferme autunnali di prima serata: ritroveremo Le Iene, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, e, dopo lo stop dello scorso inverno, si riaffaccerà sulla rete di Luca Tiraboschi anche X Love, con Nina Palmieri. Per lo sport al giovedì spazio alla migliore partita di Europa League, competizione calcistica europea che vedrà scendere in campo le italiane Fiorentina, Inter e Torino, e i cui diritti sono un’esclusiva Mediaset (sia free che pay).

Palinsesti Italia 1 2014/2015: le serie tv e i film in prima visione

Tante le serie tv con la novità – che difficilmente farà felice il pubblico free – del primo cross casting tra Italia 1 e Premium Action. Le due puntate d’esordio di Gotham saranno trasmesse, infatti, in chiaro su Italia1 mentre dalla terza puntata la serie tv proseguirà sul canale pay di Premium. Italia 1 per l’occasione organizzerà un count-down proponendo un ciclo di film in prima tv a tema: Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno.

Ancora sul fronte seriale ad attendere i telespettatori del canale 6 del digitale terrestre ci saranno quattro prime tv assolute: I Moschettieri, Last Ship, Falco e Arrow in contemporanea con gli States. The Following 2 e CSI saranno trasmessi in prima tv free. Hunger Games è il film in prima visione più atteso mentre a completare il ciclo di pellicole inedite ci saranno anche I Soliti Idioti 2, I Mercenari 2, Madagascar 3, Biancaneve e il Cacciatore, Battleship e Il Cacciatore di Giganti.

In seconda serata si rinnoveranno gli appuntamenti con Chiambretti Supermarket, Le Iene e Tiki Taka. Per lo sport in daytime confermati Sport Mediaset e le dirette della Superbike.

Batman Begins e Il Cavariere Oscuro in Prima Tv?!?! :5eek: Ma sono stati già trasmessi anche diverse volte! Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno sarà una prima tv!

Su Italia1 Trasformers ha raccolto 2.140.000 spettatori (11.04%).
Secondo me è un buon ascolto, di solito i film di Italia 1 fanno sempre meno del 10%

Va che mica possono cambiare il titolo di un film :D Se il titolo originale è così si lascia così, non c'è nessuna occasione da cogliere ;)

Sarà , ma magari ci aggiungevano nella didascalia dell'epg che verrà trasmesso in 2D a dispetto del titolo.

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

da lunedi 14 ossia il giorno dopo la fine dei mondiali holly e benji alle 13.40 su italia 1 dal primo episodio, wow che novità :D

da lunedi 14 ossia il giorno dopo la fine dei mondiali holly e benji alle 13.40 su italia 1 dal primo episodio, wow che novità :D

L'avevo proposto io qualche pagina addietro, durante i mondiali, ma mi è stato fatto notare giustamente che l'avevano riproposto su Italia 2 l'anno scorso e lo stanno proponendo di nuovo su Boing adesso, non capisco perchè rimetterlo adesso XD. Tra l'altro ho visto che lo stanno inserendo nel canale ufficiale Youtube "Yamato Animation".Insomma è dappertutto sto Holly e Benji XD.

ho controllato ora la guida e da giovedì prossimo, per quanto riguarda futurama, ricominciano con la quinta stagione, o sesta come indicano loro... pensavo cominciassero quelli nuovi e invece niente vabbè...

Indietro
Alto Basso