Quella in onda ora che stagione è?ho controllato ora la guida e da giovedì prossimo, per quanto riguarda futurama, ricominciano con la quinta stagione, o sesta come indicano loro... pensavo cominciassero quelli nuovi e invece niente vabbè...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella in onda ora che stagione è?ho controllato ora la guida e da giovedì prossimo, per quanto riguarda futurama, ricominciano con la quinta stagione, o sesta come indicano loro... pensavo cominciassero quelli nuovi e invece niente vabbè...
Quella in onda ora che stagione è?
Io invece la trovo una buana mossa reolicare holly e benji all'ora di pranzo.E sta andando in onda attualmente su Boing...
No comment...![]()
ok su questo siamo d'accordo, ti do ragione, ma almeno si stanno "sforzando" a cambiare anime del lunch time, e magari se farà successo avremo cosa vedere per i prossimi 10 anni a quell'oraSi però gira e rigira trasmettono sempre e dico sempre le stesse cose...![]()
Si scusa. Corretto7 luglio.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Dal 7 luglio:
Dalle 14:00 alle 14:05 - Italia 1
Dalle 19:30 alle 19:35 - Italia 2
#dilloconunacanzone
Qualcosa che ha a che fare con Coca-Cola Summer FestivalCos'è?
Sent from my iPhone using Tapatalk
La prima e seconda stagione sono state replicate fino alla settimana scorsa nel preserale!devo ancora finire la 2a, mannaggia
La prima e seconda stagione sono state replicate fino alla settimana scorsa nel preserale!
In autunno la prima serata della domenica inizierà alle 20:30 con Le Iene