Casuale?
Ma neanche un po' 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ascolti sono stati migliori rispetto all'edizione precedente, che fu la peggiore in assoluto.Bhe, ma le striscie quotidiane del GF sono andate su Italia 1!
Mi sembrava di aver sentito che non ha avuto molto successo, forse rispetto alle altre edizioni, poi non so. Io non l'ho mai seguito e mai lo seguirò
La nuova stagione Mediaset andrà in onda anche lunedì 14 alle 08:30.
Sempre lunedì 14 alle 15 Nikita III in Prima Tv
Nikita va già in prima tv da martedì scorso.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ah non lo sapevo dato che non lo guardo. Cmq non era stato segnalato.
Ricordo che parte della III stagione era andata in onda in terza serata insieme a Arrow e Revolution: quegli episodi sono stati ritrasmessi considerandoli in Prima Tv o no?
m'è venuto un dubbio.
sulla presentazione dei programmi estivi su italia1 c'era in programma una "soap".... ma che fine ha fatto?
se la lasciano per novela, se mai partirà?
Si, doveva andare al pomeriggio, ma hanno cambiato
Beh tempo fa andava in onda il mondo di patty su italia1mah. beh, su italia1 ci faceva a pugni. potevano buttarla su la5, al massimo. (?)
Beh tempo fa andava in onda il mondo di patty su italia1
Veramente non doveva andare nel preserale ma al pomeriggionella fascia dove un tempo andavano i cartoni et similia. ci poteva stare.
ma una cosa del genere al preserale..... non saprei.
Bisogna vedere di che soap si tratta... se parliamo di una soap tipo Beautiful o Il Segreto, ovvio xhe stona, ma Il Mondo di Patty è una serie per bambine/ragazze e su Italia1 ci stava...Beh tempo fa andava in onda il mondo di patty su italia1