Discussioni su Italia 1

Visto il promo (in onda su tutti i canali mediaset) esclusi Boing e Cartoonito (anche se nel promo sono stati citati pure loro) :D
Su TgCom24 è andato in onda senza nessun logo :D
Il promo non mi è dispiaciuto anche se potevano evitare certe cose dette e frasi :D (che qualcuno qui ha già citato) :D :laughing7:

Potevano però pubblicizzare un pò di più i canali tematici...

La nuova stagione Mediaset andrà in onda anche lunedì 14 alle 08:30.
Sempre lunedì 14 alle 15 Nikita III in Prima Tv

Nikita va già in prima tv da martedì scorso.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ah non lo sapevo dato che non lo guardo. Cmq non era stato segnalato.
Ricordo che parte della III stagione era andata in onda in terza serata insieme a Arrow e Revolution: quegli episodi sono stati ritrasmessi considerandoli in Prima Tv o no?

visto che lo spot è andato a reti unificate anche io scrivo il mio messaggio a thread unificati:

quanto li odio questi promo autocelebrativi di mediaset... "la grande bellezza della tv" ma mi faccia il piacere!!!!
L'isola dei famosi, grande fratello, uomini e donne, pomeriggio 5... se è questa la bellezza, mi chiedo i programmi "brutti" come possano essere!
Quanto odio quando dicono "la migliore tv d'italia, i canali più seguiti d'italia, programmi all'avanguardia..." ma per favore!!
Usano i termini "social" e "interattività" solo per sentirsi fighi, tanto so benissimo che sarà tutta una burattinata, soprattutto goggle box: quanto ci scommettete che le famiglie riprese mentre guardano la tv non faranno altro che commentare in modo negativo i programmi della concorrenza?
Concludo col dire che la vera "grande bellezza" era la mediaset degli anni 80-90 con i suoi quiz allegri e la Buona Domenica di Corrado prima e Cuccarini-Columbro poi. Adesso solo immondezzaio

lasciando perdere il contenuto , ho fatto zapping per vedere la qualità del promo sui vari canali . se su canale 5 era perfetto , su tgcom 24 era inguardabile , uno squadrettamento unico , su italia 2 e extra invece l'audio era veramente basso .

Ah non lo sapevo dato che non lo guardo. Cmq non era stato segnalato.
Ricordo che parte della III stagione era andata in onda in terza serata insieme a Arrow e Revolution: quegli episodi sono stati ritrasmessi considerandoli in Prima Tv o no?

se non sbaglio ne avevano trasmessi 6 , spacciati per mai trasmessi
tra l'altro al pomeriggio è pure ritoccato, c'è lo stesso identico avviso che usa rai2 per la roba manomessa in certe fasce orarie

Ultima modifica:
Passato il promo di Disturbia per questa sera: il promo lo riporta alle 21:10, sulla guida tv mediaset alle 20:55 causa gare di SBK

Questo doveva essere il palinsesto pomeridiano estivo secondo Publitalia:
358wfvb.jpg

Indietro
Alto Basso