Discussioni su Italia 1

Da tv blog:
Le prime due puntate trasmesse di Chicago Fire in prima tv hanno registrato un ascolto di 1.653.000 telespettatori, share 7,58%, e 1.754.000, 8,26%.
Non riportano gli ascolti del terzo episodio, comunque è andato molto bene dato il periodo estivo.
Potevano puntarci anche in un periodo diverso, osano troppo poco

Da tv blog:
Le prime due puntate trasmesse di Chicago Fire in prima tv hanno registrato un ascolto di 1.653.000 telespettatori, share 7,58%, e 1.754.000, 8,26%.
Non riportano gli ascolti del terzo episodio, comunque è andato molto bene dato il periodo estivo.
hanno messo il dato, e ha superato il 10%

a me è piaciuto :)

Non è prima tv perché già lo hanno trasmesso di mattina (le prime tre stagioni)

Questa cosa che fa Mediaset di sballottare i film da una rete all'altra non l'ho mai capita..
Fantozzi , oggi, è un film da Rete4. . È come se trasmettessero Bud Spencer e Terence Hill su Italia1. . :doubt:

Alla fine non glielo vieta nessuno...lo stesso accade con "L'allenatore nel pallone" andato in onda più volte tra Italia1 e Rete4 e in onda stasera su Rete4 addirittura in prima serata roba che non accade forse da più di 20 anni. Addirittura nel 2006 andò in onda su Italia1 alle 4:00 del mattino in coppia con "Mezzo destro e mezzo sinistro" altro film sul calcio con Gigi&Andrea.

Da tv blog:

L' ho visto anch' io ieri. Mi è piaciuto. Per ora promosso! :)

Alla fine non glielo vieta nessuno...lo stesso accade con "L'allenatore nel pallone" andato in onda più volte tra Italia1 e Rete4 e in onda stasera su Rete4 addirittura in prima serata roba che non accade forse da più di 20 anni. Addirittura nel 2006 andò in onda su Italia1 alle 4:00 del mattino in coppia con "Mezzo destro e mezzo sinistro" altro film sul calcio con Gigi&Andrea.
Sì lo so che non glielo vieta nessuno, ma così muscoli un po' le identità di rete .. e poi un conto è le 4 di mattina che non se lo fila nessuno, un altro la prima serata ;)

E' ripreso il ciclo Notte Horror il mercoledì in seconda serata. Praticamente passano gli stessi film della Bloody Monday di Italia 2

Indietro
Alto Basso