jack2121
Digital-Forum Gold Master
Eheh erano tempi diversi... in generale proprioDagli archivi di davidemaggio.it, ho notato che il 14 settembre 2007 Dragon Ball Z faceva circa il 20% di share!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eheh erano tempi diversi... in generale proprioDagli archivi di davidemaggio.it, ho notato che il 14 settembre 2007 Dragon Ball Z faceva circa il 20% di share!![]()
Dagli archivi di davidemaggio.it, ho notato che il 14 settembre 2007 Dragon Ball Z faceva circa il 20% di share!![]()
Infatti poi fu "promosso" alle 19:30...ma l'esperimento non andò bene.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Alle 19.30 in quel periodo mi pare di ricordare che andasse in onda la serie GT.
hanno messo il dato, e ha superato il 10%Da tv blog:
Le prime due puntate trasmesse di Chicago Fire in prima tv hanno registrato un ascolto di 1.653.000 telespettatori, share 7,58%, e 1.754.000, 8,26%.
Non riportano gli ascolti del terzo episodio, comunque è andato molto bene dato il periodo estivo.
Potevano puntarci anche in un periodo diverso, osano troppo poco
Pretty little liars (prima tv) al 28 luglio alle 15.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Da tv blog:
Le prime due puntate trasmesse di Chicago Fire in prima tv hanno registrato un ascolto di 1.653.000 telespettatori, share 7,58%, e 1.754.000, 8,26%.
Non riportano gli ascolti del terzo episodio, comunque è andato molto bene dato il periodo estivo.
Potevano puntarci anche in un periodo diverso, osano troppo poco
Sì lo so che non glielo vieta nessuno, ma così muscoli un po' le identità di rete .. e poi un conto è le 4 di mattina che non se lo fila nessuno, un altro la prima serataAlla fine non glielo vieta nessuno...lo stesso accade con "L'allenatore nel pallone" andato in onda più volte tra Italia1 e Rete4 e in onda stasera su Rete4 addirittura in prima serata roba che non accade forse da più di 20 anni. Addirittura nel 2006 andò in onda su Italia1 alle 4:00 del mattino in coppia con "Mezzo destro e mezzo sinistro" altro film sul calcio con Gigi&Andrea.
Appena passato il promo: non sarà solo il 25 luglio, ma saranno in tutto 4 venerdìVenerdì 25 luglio serata vintage con Fantozzi+Il secondo tragico Fantozzi.
Una prima volta... da ricordare xDSì, anche secondo me era la prima volta su Italia1..
Ottimooo grandeAppena passato il promo: non sarà solo il 25 luglio, ma saranno in tutto 4 venerdì