Discussioni su Italia 1

non credo , quanddo hanno cambiato il direttore di canale 5 , anche la 5 e mediaset extra son passati al nuovo direttore

e cmq tiraboschi non era male come direttore. o meglio quando aveva il bugget faceva bei programmi . quando i soldi son venuti meno ...... bè si è visto che fine ha fatto il canale

Mah, spero sia la volta buona che qualche telefilm sprecato su Italia 2 vada (o torni) su Italia 1, come è giusto che sia.

e cmq tiraboschi non era male come direttore. o meglio quando aveva il bugget faceva bei programmi . quando i soldi son venuti meno ...... bè si è visto che fine ha fatto il canale
Ma cosa? Lucignolo? Pupe e secchioni?
Ha reso Italia1 una rete senza anima e senza qualità

Ragazzi Gotham è "fruibile" anche da uno che di Universo DC non ne sa nulla come ad esempio Arrow oppure bisogna per forza conoscere un po' le varie vicende? :lol:
Non ho mai visto un film di Batman!

Ragazzi Gotham è "fruibile" anche da uno che di Universo DC non ne sa nulla come ad esempio Arrow oppure bisogna per forza conoscere un po' le varie vicende? :lol:
Non ho mai visto un film di Batman!

Sda quel che ho visto per i fan di Batman sarà un miracolo, per tutti gli altri sarà cmq un ottimo crime... Anche se non conosci le vicende dei personaggi...

Sda quel che ho visto per i fan di Batman sarà un miracolo, per tutti gli altri sarà cmq un ottimo crime... Anche se non conosci le vicende dei personaggi...
E' proprio quello che mi impedisce di seguire questa serie nonostante io sia un appassionato di Batman e compagnia bella

Volete scommettere che se Gotham fa tra più del 10-12% col c*zz che la mettono su Premium? :D
Altro che crosscasting

che poi secondo me stanno sbagliando con i tanti spot che ho visto oltre che su italia 1 anche su italia 2... dicono ad ottobre gotham ma senza specificare che si tratti di un anteprima, mi sembra sbagliato anche perché la maggior parte non è informata bene come noi tra forum e siti vari... tutti penserano che continuera subito e invece...

che poi secondo me stanno sbagliando con i tanti spot che ho visto oltre che su italia 1 anche su italia 2... dicono ad ottobre gotham ma senza specificare che si tratti di un anteprima, mi sembra sbagliato anche perché la maggior parte non è informata bene come noi tra forum e siti vari... tutti penserano che continuera subito e invece...

Ed è questo che mi fa credere ciò di cui sopra... che lascino la cosa aperta e che in caso effettivamente gli ascolti siano alti la trasmetteranno sia su Italia 1 che su Premium

Indietro
Alto Basso