Discussioni su Italia 1

Saro' l'unico , ma piuttosto che vederli censurati , me li guardo su italia 2 .
P.s: quanto osceno e' tbbt in 4/3 stirato ?!?

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Io penso che in prima serata e nel preserale non sarebbe censurato. La fascia protetta non c'è più a quell'ora.

Suvvia , il moige ( e altre associazioni inutili) son li pronte a rompere le balle . Cioe' l'hai vista la puntata scorsa dei griffin? Su italia 1 la puntata sarebbe durata 5 min

Suvvia , il moige ( e altre associazioni inutili) son li pronte a rompere le balle . Cioe' l'hai vista la puntata scorsa dei griffin? Su italia 1 la puntata sarebbe durata 5 min

Ma non credo dai, il Moige si lamentava quando andava in onda alle 2, ma alle 10 con un bollino rosso come dice giustamente cr92 non penso che Italia 1 avrebbe ripercussioni.

Mha !! Io le puntate non censurate su italia 1 me le ricordo a mezzanotte passate

Anche prima tipo verso le 22.50. E poi come detto prima nella vigilia del capodanno 2013 hanno trasmesso in prima serata alcune puntate in maniera integrale. In linea di massima, quindi non dovrebbero avere problemi. Io comunque fossi in Mediaset, farei un esperimento, mandando in prima serata su Italia 1 (in futuro chiaramente) il crossover tra I Simpson e I Griffin che la Fox trasmetterá domenica prossima in America.

finché c'è la fissazione che dal tasto 1 al tasto 6 deve andare in onda roba di un certo decoro (dove il decoro è dettato da queste associazioni da famiglia Mulino Bianco, che lo personalizzano come più gli pare) potete sognare i griffin in certi orari su italia 1.
Passandolo su Italia 2 sono salvi , o quasi, perché è vista da 4 gatti, ma appunto ne risente degli ascolti.

Personalmente ritengo che è un danno irreparabile, data la mentalità italiana media, o comunque di questa minuscola cerchia di persone che in passato e tutt'ora continua a dettare legge anche laddove gli editori la rispettano e a loro non va comunque bene.

Anche prima tipo verso le 22.50. E poi come detto prima nella vigilia del capodanno 2013 hanno trasmesso in prima serata alcune puntate in maniera integrale. In linea di massima, quindi non dovrebbero avere problemi. Io comunque fossi in Mediaset, farei un esperimento, mandando in prima serata su Italia 1 (in futuro chiaramente) il crossover tra I Simpson e I Griffin che la Fox trasmetterá domenica prossima in America.
Mi auguro che, indipendentemente dall'orario, questo crossover lo trasmettano su Italia1 ..
Trasmetterlo solo su Italia2 (come il resto) equivarrebbe a buttarlo nel c...ehm ...WC!

Esatto, vedo che hai compreso il mio discorso. E comunque un'ultima cosa, e la chiudo qui perché ho scritto fin troppo, il mio é un discorso prettamente commerciale, perché alla fine in un modo o nell'altro le novità che passano su Italia 2, riesco a vederle. Però credo che Mediaset potrebbe sfruttare di più questi cartoni, ecco tutto.

Secondo me li hanno messi apposta su italia 2 , proprio per salvaguardarli ( evitare di togliere scene ) . E a me sta' bene , persino dragonball dopo secoli , va in onda senza censure

Anche Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco vanno in onda alle 23:30 su Italia2 proprio per evitare censure
Alla fine meglio così che censurato

come mai sulle iene la pagina di ebay che fanno vedere segna la fine dell'asta in 17 minuti e in realtà sulla pagina ebay del mio pc segna 6 minuti??

c'è un tale ritardo sul dtt o è il programma le iene che viene mandato con una sorta di diretta/differita? non capisco...

come mai sulle iene la pagina di ebay che fanno vedere segna la fine dell'asta in 17 minuti e in realtà sulla pagina ebay del mio pc segna 6 minuti??

c'è un tale ritardo sul dtt o è il programma le iene che viene mandato con una sorta di diretta/differita? non capisco...
Hanno detto che la pagina non era stata aggiornata

Sono d'accordo con chi dice che su Italia 1 i griffin non si potrebbe mettere, le ultime stagioni sono anche più zozze delle precedenti, taglierebbero tutto o le metterebbero ad orari assurdi, sono contendo del mercoledì animazione su Italia 2, ricordo che domenica dovrebbero mandare l'episodio della morte di uno della famiglia, non spoilero per chi non lo sapesse ancora;)

Indietro
Alto Basso