Discussioni su Italia 1

Finchè dicono la cruda verità ci sta. Ma nell'episodio dei griffin hanno detto che nelle scuole italiane non si impara niente e questo non è vero perchè nelle scuole superiori italiane si studia di più rispetto alle tanto blasonate high schools americane.

concordo, negli USA c'è una libertà di parola che da noi ci sognamo.
qui se si critica qualcuno in una trasmissione, subito quel qualcuno interviene telefonicamente a pretendere scuse, a querelare e a chiedere sanzioni.
Negli USA basta vedere Letterman su Rai5 per capire come loro si permettono di criticare tutto il loro mondo, dai politici alla gente di spettacolo.
Non c'è nulla di male a prendere in giro le persone se lo si fa senza offendere
Libertà di parola fino a un certo punto...
Prova a sparare a zero su Obama, poi vediamo..

Finchè dicono la cruda verità ci sta. Ma nell'episodio dei griffin hanno detto che nelle scuole italiane non si impara niente e questo non è vero perchè nelle scuole superiori italiane si studia di più rispetto alle tanto blasonate high schools americane.
Che si studia assai è un discorso... bisogno vedere COME si studia
L'unica cosa che sappiamo è che le università italiane sono agli ultimi posti nel ranking delle migliori università del mondo...

Libertà di parola fino a un certo punto...
Prova a sparare a zero su Obama, poi vediamo..
Ma lo show di Letterman è filo-democratico
le sparate su Obama le troverai sullo show filo-repubblicano (Leno?)

Torino – Copenaghen – 2.079.000 7.75%

E la miseria.....sapevo che avrebbe fatto bassi ascolti, ma non fino a questo punto. Non so fino a che punto convenga loro perseguire la scelta della partita con meno appeal per favorire Premium. Ok, una volta ci può stare, perchè è giusto che tutte le squadre Italiane presenti in gara abbiano almeno 1 passaggio in chiaro, però continuare.....è meglio se rivedono i loro piani.

E la miseria.....sapevo che avrebbe fatto bassi ascolti, ma non fino a questo punto. Non so fino a che punto convenga loro perseguire la scelta della partita con meno appeal per favorire Premium.

Ma ieri hanno scelto bene, la squadra che affrontava l'inter era oscena, icardi neanche ha esultato quando ha segnato...

devono trasmetterle tutte a turno, altrimenti cosa vai a dire ai tifosi del Toro?
"Scusa ma non fa ascolti?"

E poi 2 milioni son sempre più del milione che fa The Last Ship al giovedì

Settimana dal 12 al 18 ottobre 2014

Domenica: Gotham (2 ep.) – 1ª tv
Lunedì: Il Truffacuori (Francia, 2010) – 1ª tv con Romain Duris e Vanessa Paradis
Martedì: CSI XIII (2 ep.)
Mercoledì: Le Iene Show
Giovedì: Safe (Usa, 2012)
Venerdì: Robin Hood (Usa-Uk, 2010)
Sabato: Madagascar 2, via dall’isola

Day time: venerdì 17 parte la terza stagione inedita di “2 Broke Girls”, alle 14:55 con doppio episodio.

The Last Ship termina giovedì 9 ottobre.

Ultima modifica:
devono trasmetterle tutte a turno, altrimenti cosa vai a dire ai tifosi del Toro?
"Scusa ma non fa ascolti?"

E poi 2 milioni son sempre più del milione che fa The Last Ship al giovedì

E io cosa ho detto? "è giusto che tutte le squadre Italiane presenti in gara abbiano almeno 1 passaggio in chiaro"

solo che se una squadra in chiaro non rende, è inutile che gli concedi il secondo passaggio. Sono 6 partite da disputare e ci sono 4 Italiane. Per come la vedo io, ogni Italiana deve avere un suo Giovedì e gli ultimi due Giovedì rimasti, li si da alle squadre con più appeal, o per cui la lotta per il passaggio al turno successivo è ancora aperta.

Questo però non succederà, in quanto Mediaset ha deciso di tagliare completamente i passaggi in chiaro dell'Inter nella fase a gruppi e trasmetterà più volte il Torino. Della serie "come non guadagnare".......e tutto questo per favorire Premium, che ovviamente non avrà nessun nuovo abbonato dell'Inter.

Be' dio ; per essere il torino contro una squadra sconosciuta , ha fatto anche troppo . Poteva andare anche peggio .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

sì ma non la trovo una scelta errata
perchè capiamoci: a un interista non frega nulla della fase a gironi, quindi non penso proprio farebbe sto grande ascolto...

Oggi per The Last Ship hanno messo il titolo scorrevole, come nei film, invece del titolo in basso a sinistra come per le serie tv

Ho seguito un po' The Last Ship e nel secondo episodio hanno fatto la pubblicità praticamente ogni 10 minuti! :5eek:

Vero, pazzesco...poi si lamentano degli ascolti bassi
Settimana prossima, visto che lo fanno di giovedì, me lo guardo venerdì su play, è indecente tutta questa pubblicità per 2 episodi

Io me la vedo registrata.E' una vita che i generalisti mediaset non me li vedo in diretta.La troppa pubblicità fa perdere tutto il patos di un telefilm.

Indietro
Alto Basso