Sono proprio curioso di vedere che ascolti farà, perché guardare 2 episodi e aspettare gli altri a distanza di 10/12 mesi è piuttosto inutile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettali tu 12 mesi.. io di certo non aspetto![]()
![]()
Anche io, la domenica è solo per I CesaroniIo proprio non inizio a guardarlo e faccio prima
Io proprio non inizio a guardarlo e faccio prima... Quando poi la trasmetteranno in chiaro magari potrei guardarla...![]()
Anche io, la domenica è solo per I Cesaroni![]()
Anche io, la domenica è solo per I Cesaroni![]()
Lo hanno mandato perchè stanno trasmettendo l'intera saga di Madagascar compreso il 3 in Prima TvMa ieri sera su Italia 1 hanno mandato in onda lo special natalizio di Madagascar??? Ma sono impazziti??? Credo sia l'unica tv al mondo a mandare film e programmi natalizi fuori stagione!
Per conferma vedere skycinemacomedy, con i conepanettoni tutti i giorni dell'annoMa sono impazziti??? Credo sia l'unica tv al mondo a mandare film e programmi natalizi fuori stagione!
@salvao mi fai morirePer conferma vedere skycinemacommedi, con i conepanettoni tutti i giorni dell'anno![]()
Durante l'autunno fanno film estivi e durante l'estate film autunnaliPer conferma vedere skycinemacomedy, con i conepanettoni tutti i giorni dell'anno![]()
Il meglio andrá su PremiumSto guardando Gotham..
Pfui.. non mi entusiasma per nulla..
Per ora, niente di che
Mi aspettavo di meglio