Discussioni su Italia 1

Bello Bello! La prima parte della prima puntata un pó lento ma poi ingrana alla grande :D Mi ispira molto l'ascesa di Pinguino...ovviamente mi darò da fare per continuarlo a seguire

Ultima modifica:
non c'era nemmeno la serie a, comunque buoni ascolti, mi chiedo perchè non lo replicano di lunedì o di giovedì su italia 1, dopo averlo mandato in onda su mediaset premium, tanto non è che la gente si abbona a premium per gotham ......

Una curiosità...
Domenica 19 Ottobre Italia1 alle 19.15 dovrebbe trasmettere Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello. Il film dura circa 3 ore no?
Com'è possibile che lo diano dalle 19.15 alle 21.30? Cioè poco più di dure ore? Se poi contiamo la pubblcità...
Errore? Alle 21.30 dovrebbe partire Adam Kadmon rivelazioni... Ma se c'è il film prima partirà per le 22.30 e non le 21.30... :eusa_think: :icon_rolleyes:

o magari sono capaci di dividerlo in due parti... cosi hanno 6 domeniche coperte a quell'ora con tutta la trilogia...

o magari sono capaci di dividerlo in due parti... cosi hanno 6 domeniche coperte a quell'ora con tutta la trilogia...

Una volta hanno trasmesso la trilogia con i film integrali dividendoli in due parti, forse rimanderanno in onda questa versione.

Edit: Di fatti la guida dktimefortv dà la seconda parte del film per domenica 26.

Ultima modifica:
Alla fine arriva mamma stagione 10, quando verrà trasmessa free su ita1???

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Una serie così bella maltrattata in questo modo da Mediaset. Orari pomeridiani non rispettati, ritardassimo ritardo dagli USA, prima tv direttamente in chiaro quando potevano benissimo perlomeno anticiparla su premium. L'anno scorso, dopo il maltrattamento dell'ottava stagione con orari sballati e registrazioni andate in fumo me la sono dovuta guardare tutta in streaming, vediamo quando si decidono a mandare questa ultima stagione, anche se il finale è stranoto da un pezzo :(
Ovviamente mi riferisco a "How I Met Your Mother"

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spero solo che qualche "cretino" non lo viene a scriverlo qui visto che non so nulla...parlo del finale di how i met you mother

Spero solo che qualche "cretino" non lo viene a scriverlo qui visto che non so nulla...parlo del finale di how i met you mother

Bocca cucita ovviamente :)
Al David Letterman Show però hanno raccontato pure i minimi dettagli con la "mamma" ospite 'tacci loro :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

me la sono dovuta guardare tutta in streaming, vediamo quando si decidono a mandare questa ultima stagione, anche se il finale è stranoto da un pezzo :(
Ovviamente mi riferisco a "How I Met Your Mother"
stessa cosa (non tutta la stagione ma l'ultimo episodio)
avrei potuto attendere qualche mese ma non SECOLI
Anche perchè, quando l'ultima puntata andrà in onda da noi... chi la guarderà?

Indietro
Alto Basso