Discussioni su Italia 1

non si tratta di italia 1, si tratta che interessava a pochi la partita... se avessero trasmesso l'inter ci sarebbe stato tutt'altro risultato... e parlo da juventino..

Buon ascolto trattandosi del torino, partita di granlunga più bella di quella dell'inter

Buon ascolto il 6 % di share?! E' pessimo, considerando che se trasmettevano l'Inter avrebbero fatto almeno il doppio. Scelta assurda.

Alla prossima trasmetteranno il Napoli se non erro. Non capisco questa scelta di non trasmettere mai Inter e Fiorentina, fanno figli e figliastri.
La fiorentina credo, all'inizio si era parlato 3 partite del torino, 1 dela napoli e 2 della fiorentina

Non sapevo che avevi fatto il workshop...e addirittura ti hanno anche preso.
Eheh magari, ovviamente non l'ho fatto e ne lavoro per sportitalia ;)
Io la faccia ce la metto pero, al contrario dei vari fanboys sky del forum, sono un fan di Sportitalia.

Palinsesto dal 2 all'8 novembre

D: Adam Kadmom – Rivelazioni
L: Un’impresa da Dio (Usa, 2007)
M: CSI (2 ep.)
M: Le Iene Show
G: Napoli – Young Boys
V: Colombiana (Usa, 2011)
S: Megamind (Usa, 2010)

I Simpson 1.606.000 9.68%.
Futurama 1.601.000 10.48%.

Record per 2 Broke Girls e The Big Bang Theory:
2 Broke Girls 954.000 7.06%, nel primo episodio, e 847.000 6.81% nel secondo episodio.
The Big Bang Theory 708.000 6.13%, nel primo episodio, e 704.000 6.32%, nel secondo episodio.

Madagascar 3 – 1.831.000 7.58%
Lo avrei visto anche io se non c'era Tu Si Que Vales, ma l'ho registrato ;)

L'unica volta che BubinoBlog inserisce negli ascolti Love Bugs, non è stato trasmesso :lol: :D

lo segnalo anche qua, come ho fatto nel 3d delle serie, se non è stato gia segnalato... dal 20 nov dovrebbe andare in onda la nona di how i met your mother finalmente...

Quindi di Big Bang Theory non trasmettono la serie in prima tv? O le hanno già trasmesse tutte quelle disponibili? Però secondo me stanno specando queste sit com al pomeriggio, quando in questo periono quasi nessuno guarda la tv al pomeriggio! Dovrebbero metterle alle 19:20

Indietro
Alto Basso