Discussioni su Italia 1

Ho visto che di 'Chuck' sono all'ultima stagione..quindi cosa andrà dopo in quell'orario?

Andrà in onda anche la settima stagione di The Big Bang Theory?

Spero di si, perchè non l'ho seguita tutta su Premium...

Interessante immagine presa da Facebook.... la puntata di Adam Kadmon viene portata in sala emissione :D

10690290_964746660206624_3419144966159971284_n.jpg

L'effetto della porta della sala emissioni è fighissimo. Sembra la porta per un'altra dimensione o per il paradiso (in senso cinematografico ovviamente) :D

Ho visto il servizio :laughing7:
Ma la gente ci crede davvero a queste cose? Ormai hanno scocciato con sti illuminati.
Ormai Mistero e i suoi spin off vanno chiusi o al massimo spostati al daytime o alla seconda serata giusto per accontentare i pochi seguaci rimasti.
Speriamo che i nuovo direttore lo capisca.

Almeno ho scoperto perchè si chiamano Daft Punk :D

Ho visto il servizio :laughing7:
Ma la gente ci crede davvero a queste cose? Ormai hanno scocciato con sti illuminati.
Ormai Mistero e i suoi spin off vanno chiusi o al massimo spostati al daytime o alla seconda serata giusto per accontentare i pochi seguaci rimasti.
Speriamo che i nuovo direttore lo capisca.

Almeno ho scoperto perchè si chiamano Daft Punk :D

Mistero e i suoi spin off devono rimanere in prima serata. Al massimo li si sposta su Rete 4, visti gli ascolti che fanno, ma programmi del genere non possono stare nè nel daytime e nè in seconda serata. Poi con quella durata mostruosa di 3 ore (tra servizi e spot) sarebbe un suicidio in seconda serata. E nel daytime credo non sia fattibile proporre servizi su Moana o sulle mummie naturali.

Stasera alle Iene hanno trasmesso un servizio già andato in onda,se non ricordo male.Il servizio in questione era quello della bimba rapita dal padre siriano è portata in Siria.Confermate?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Stasera alle Iene hanno trasmesso un servizio già andato in onda,se non ricordo male.Il servizio in questione era quello della bimba rapita dal padre siriano è portata in Siria.Confermate?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Io non sto seguendo Le Iene (ma l'ho visto durante le pubblicità su Canale 5) e penso che lo hanno mandato perchè ci sono aggiornamenti

Indietro
Alto Basso