Discussioni su Italia 1

Rete4!?!? :5eek: Ma sei pazzo? :p Sono completamente fuori target!
Tutt'al più, li possono spostare su Italia2, lì sicuramente farebbero gli ascolti che meritano ;)

Ma anche no, poi non posso più guardarlo in HD e dovrei accontentarmi di Video Mediaset, visto che Italia 2 per me non esiste :D

Stasera alle Iene hanno trasmesso un servizio già andato in onda,se non ricordo male.Il servizio in questione era quello della bimba rapita dal padre siriano è portata in Siria.Confermate?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

No, hanno trasmesso il seguito. Hanno fatto vedere qualche scena del vecchio servizio per dare un senso di continuità alla cosa.

Le Iene Show - 2.675.000 13.97%
TC 17.56%
G 24.46%
O 8.16%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pomeriggio del 12 novembre

2 Broke Girls – 7.25%
Big Bang Theory – 6.66% + 6.60%
E alla fine arriva Mamma! – 5.68% + 5.06%
Chuck - 5.68% + 4.82%

Ma anche no, poi non posso più guardarlo in HD e dovrei accontentarmi di Video Mediaset, visto che Italia 2 per me non esiste :D

Come ha detto cr92 Rete4 è fuori target.
Io non l'ho mai visto in hd, ma comunque dubito che sia nativo e quindi cambia poco a vederlo in sd.
C'è sempre la speranza che un giorno aumentino la copertura di Italia2.
So che dura molto. Io dico di spostarlo in seconda serata ma con più puntate da 70-90 minuti.

Io non sto seguendo Le Iene (ma l'ho visto durante le pubblicità su Canale 5) e penso che lo hanno mandato perchè ci sono aggiornamenti

Esatto. Invece nella puntata della settimana scorsa, c'era un servizio di Pietro Pulcini (quello che dovrebbe fare la comparsa e invece disturba nei set televisivi e cinematografici) e hanno mostrato all'interno un filmato risalente a 2 anni fa come se fosse nuovo (quando va a disturbare il film di Jerry Calà), mentre le altre incursioni erano inedite...

Pomeriggio del 12 novembre

2 Broke Girls – 7.25%
Big Bang Theory – 6.66% + 6.60%
E alla fine arriva Mamma! – 5.68% + 5.06%
Chuck - 5.68% + 4.82%

Non ti permettere...non ti permettere...assolutamente di chiamarla "E alla fine arriva mamma". Mai più! Mai più! Si chiama "How I met your mother". É chiaro?

Ovviamente scherzo, stavo parodiando la famosa lite Zequila-Pappalardo :D.
Però il concetto é che il titolo italiano non si può sentire :D.

Bubinoblog la chiama così, non posso farci nulla. Nessuno commenta l'ottimo ascolto de Le Iene di ieri sera in una serata con molta concorrenza?

Non è che devi necessariamente fare copia incolla.. nessuno ti vieta di modificare e inserire il titolo originale

C'era più concorrenza degli altri mercoledì? Non mi pare.. era un mercoledì come gli altri ;)

Non è che devi necessariamente fare copia incolla.. nessuno ti vieta di modificare e inserire il titolo originale

C'era più concorrenza degli altri mercoledì? Non mi pare.. era un mercoledì come gli altri ;)
C'era I Cesaroni su Canale 5. Entrambe i programmi sono seguiti dai giovani. Inoltre i 2 programmi hanno avuto un aumento di share

Anzi, mancava la champions.

Ah.... quindi tu lo guardi e sei appassionato.... ok
:lol:
Ma vi ricordate chi ha lanciato il personaggio Adam Kadmon?

:laughing7:
Però preferivo più il format Mistero, che alla fine accontentava un po' tutti. Dall'amante del complottismo con le teorie di Adam Kadmon all'amante della storia con gli scavi in Egitto all'amante della medicina con le malattie poco conosciute, come quella di Morgellons. Insomma, è un po' più variegato. Adam Kadmon Rivelazioni è solo complottismo che a lungo andare dice sempre le stesse cose e può stancare. 8 episodi da 3 ore (spot inclusi) per uno show come questo sono troppi. Con una durata così non andrei oltre le 4 puntate all'anno oppure ogni 6 mesi. Questo parlando di Adam Kadmon Rivelazioni. Per Mistero, ok più episodi, ma possibilmente meno duraturi.

Come ha detto cr92 Rete4 è fuori target.
Io non l'ho mai visto in hd, ma comunque dubito che sia nativo e quindi cambia poco a vederlo in sd.
C'è sempre la speranza che un giorno aumentino la copertura di Italia2.
So che dura molto. Io dico di spostarlo in seconda serata ma con più puntate da 70-90 minuti.

Beh, insomma. Meglio un upscaling che un SD. Sul miglioramento di copertura di Italia 2, magari....stai a vedere che bisogna aspettare il DVB-T2.
Su più puntate di meno durata in seconda serata non so cosa pensare. Nel quote precedente ho fatto una mia proposta.

Ah sei già in overdose, capisco :lol: :p
Comunque ti trovo impreparato. . Non è stato Mistero a lanciare Adam Kadmon ;)

In realtà non avevo risposto a quella domanda :)
Per quel che ne so, è apparso per la prima volta in rete nel 2005 e poi in radio nel 2009, un anno prima di arrivare a Mistero, nello Zoo di 105 con la voce di Christian Iansante ( che tral'altro ne propose le sue teorie anche dal vivo già nel 2008 http://www.youtube.com/watch?v=YGhuD5yfhrY e chissà, forse anche prima). Kadmon cmq afferma di essere attivo dal 1984, ma sotto altri pseudonimi.

Indietro
Alto Basso