Discussioni su Italia 1

Immagino che lavorone per doppiare la puntata in rima di HIMYM, trasmessa oggi :D

Immagino che lavorone per doppiare la puntata in rima di HIMYM, trasmessa oggi :D

davvero
comunque pur essendo fandi questa serie..trovo questa stagione un pò troppo confusionaria con più flashback del solito
hanno costruito 24 episodi attorno al weekend del matrimonio...mi aspettavo Ted avesse più scene con la moglie e invece proprio fino alla fine dobbiamo aspettarci sta mamma:D:D

Palinsesto Italia 1 dal 7 al 13 dicembre:

Domenica: Adam Kadmom – Rivelazioni
Lunedì: Johnny English – La rinascita (2011)
Martedì: CSI
Mercoledì: Jack Frost (Usa, 1998)
Giovedì: Napoli – Bratislava
Venerdì: Van Helsing (Usa, 2004)
Sabato: Zampa e la magia del Natale (Usa, 2010)

Cos'è questa storia dei Puffi massoni? Leggevo su Facebook commenti di gente incredula di fronte ad un altra delle scioccanti rivelazioni di Adam Kadmon :D:D

davvero
comunque pur essendo fandi questa serie..trovo questa stagione un pò troppo confusionaria con più flashback del solito
hanno costruito 24 episodi attorno al weekend del matrimonio...mi aspettavo Ted avesse più scene con la moglie e invece proprio fino alla fine dobbiamo aspettarci sta mamma:D:D

Concordo pienamente con te, stagione finale davvero molto deludente, almeno fino a dove siamo arrivati ora

Sent from my iPhone using Tapatalk

Queste due puntate trasmesse oggi hanno alzato il livello secondo me; tra l'altro la seconda trasmessa oggi era la 200.

Queste due puntate trasmesse oggi hanno alzato il livello secondo me; tra l'altro la seconda trasmessa oggi era la 200.

Devo ancora guardarle, speriamo si diano una mossa, con la storia lineare sono ancora fermi immobili al termine della stagione scorsa. L'episodio dello schiaffo poi, l'ho trovato davvero bruttino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso