M. Daniele
Digital-Forum Friend
Mi sembra di aver letto che termina il 17 per poi riprendere a gennaio.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È già dall'anno scorso che non c'è più la scritta diretta..
Sì sono in diretta
E' in diretta, ma è da qualche anno che non è più presente la scritta
Mi sembra di aver letto che termina il 17 per poi riprendere a gennaio.
In linea con gli ascolti delle altre puntateLe Iene Show – 2.553.000 12.95%
TC 16.54%
G 22.82%
O 6.94%
In linea con gli ascolti delle altre puntate
Immagino che lavorone per doppiare la puntata in rima di HIMYM, trasmessa oggi![]()
Bhe, a me sembra di più. Quasi 13% per Italia 1 è un ottimo ascolto! E contare che su Canale 5 c'era la Juve
Stanno trasmettendo gli stessi episodi di Futurama trasmessi circa 1 mese fa in priva tv!![]()
Cos'è questa storia dei Puffi massoni? Leggevo su Facebook commenti di gente incredula di fronte ad un altra delle scioccanti rivelazioni di Adam Kadmon![]()
Cos'è questa storia dei Puffi massoni? Leggevo su Facebook commenti di gente incredula di fronte ad un altra delle scioccanti rivelazioni di Adam Kadmon![]()
davvero
comunque pur essendo fandi questa serie..trovo questa stagione un pò troppo confusionaria con più flashback del solito
hanno costruito 24 episodi attorno al weekend del matrimonio...mi aspettavo Ted avesse più scene con la moglie e invece proprio fino alla fine dobbiamo aspettarci sta mamma![]()
Queste due puntate trasmesse oggi hanno alzato il livello secondo me; tra l'altro la seconda trasmessa oggi era la 200.