Discussioni su Italia 1

Di solito non sono un criticone dei doppiaggi, anzi apprezzo il lavorone che fanno, e infatti qualche giorno fa, avevo apprezzato l'adattamento della puntata in rima di HIMYM. Qualche volta, però penso che si perdano in un bicchiere d'acqua. Ad esempio, oggi, la frase che é un sunto di quel che rappresenta il personaggio di Barney Stinson, vale a dire "Are you Jesus Christ?" viene adattata in più banale "Sei il profeta?". Mah.

poi però ted ha detto : ho visto la madonna !!!
oltre a ridere come un deficiente , mi immagino tutti i cristianotti che si son sentiti offesi per questa battuta .

e poi boh, i listini di publitalia dicono che il daytime dell'isola dei famosi andrà su italia uno.
tra chicago fire e CSI.

w a t
(fonte: http://bubinoblog.altervista.org/fl...italia-1-capodanno-tutto-sfarzo-per-canale-5/)

p.s: parlando di listini, ricordate che in quello estivo di quest'anno per italia uno c'era suena conmigo? sapete dove lo trasmettono adesso? su rai gulp! rigiro di diritti?
p.p.s: ritornano anche gli anime su italia 1! e i griffin dopo i simpson!

Bene per Griffin,Chicago Fire e arrow (che sicuramente servirà solo a rinfrescare la memoria in attesa dei nuovi episodi)

Quest'anno verrà trasmesso Mamma ho perso l'aereo e/o il sequel? Spero almeno in Una poltrona per due ahhaha ormai è tradizione natalizia di Italia 1

e poi boh, i listini di publitalia dicono che il daytime dell'isola dei famosi andrà su italia uno.
tra chicago fire e CSI.

w a t
(fonte: http://bubinoblog.altervista.org/fl...italia-1-capodanno-tutto-sfarzo-per-canale-5/)

p.s: parlando di listini, ricordate che in quello estivo di quest'anno per italia uno c'era suena conmigo? sapete dove lo trasmettono adesso? su rai gulp! rigiro di diritti?
p.p.s: ritornano anche gli anime su italia 1! e i griffin dopo i simpson!

Ricapitolando, ecco il palinsesto di Italia 1 del periodo Gennaio-Marzo 2015 (non so se partirà tutto dal 27 gennaio oppure questa data sarà solo per il daytime dell'Isola):

ore 07:00-08:30 Fascia Latte e cartoni
...
ore 12:25-13:00 Studio Aperto
ore 13:00-14:00/14:10(?) Sport Mediaset
ore 14:10-14:30 I Simpson
ore 14:30-15:00 I Griffin
ore 15:00-16:00 Arrow
ore 16:00-17:15 Telefilm
ore 17:15-18:30 Dr. House
ore 18:30-19:10 Studio Aperto
ore 19:10-19:55 Chicago Fire
ore 19:55-20:20 L'Isola Dei Famosi 10 Daytime (dal 27 gennaio)
ore 20:20-21:10 CSI

L'Isola tra i telefilm stona un po', ma non penso che durerà molto (ricordate il daytime del GF?), CSI all'ora di cena ormai ha rotto, ma sembra che non si decidono a cambiarlo.
Manda da definire il mattino

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto "Una mamma per amica" ed "Everwood" per quanto riguarda il mattino.

Ricapitolando, ecco il palinsesto di Italia 1 del periodo Gennaio-Marzo 2015 (non so se partirà tutto dal 27 gennaio oppure questa data sarà solo per il daytime dell'Isola):

ore 07:00-08:30 Fascia Latte e cartoni
...
ore 12:25-13:00 Studio Aperto
ore 13:00-14:00/14:10(?) Sport Mediaset
ore 14:10-14:30 I Simpson
ore 14:30-15:00 I Griffin
ore 15:00-16:00 Arrow
ore 16:00-17:15 Telefilm
ore 17:15-18:30 Dr. House
ore 18:30-19:10 Studio Aperto
ore 19:10-19:55 Chicago Fire
ore 19:55-20:20 L'Isola Dei Famosi 10 Daytime (dal 27 gennaio)
ore 20:20-21:10 CSI

L'Isola tra i telefilm stona un po', ma non penso che durerà molto (ricordate il daytime del GF?), CSI all'ora di cena ormai ha rotto, ma sembra che non si decidono a cambiarlo.
Manda da definire il mattino

la piu grossa novità se verrà confermata è il ritorno dei cartoni al mattino

Chicago Fire se sono furbi lo mettono in onda in prima serata ma non in piena estate. La seconda stagione, che sto guardando, è bellissima e sugli stessi standard, se non meglio, della prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chicago Fire se sono furbi lo mettono in onda in prima serata ma non in piena estate. La seconda stagione, che sto guardando, è bellissima e sugli stessi standard, se non meglio, della prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

quoto
io credo che dopo la replica della prima in primavera arrivi chicago fire 2 e chicago p.d.

Dalle 16 alle 17.15 cosa potrebbero trasmettere secondo voi?

un ora e 15 è una durata un pò strana.
è troppo per due puntate da 24 di un telefilm corto tipo sitcom
è troppo per uno da 45
ed è troppo poco per due puntate di uno da 45 minuti..

quindi bel mistero, probabilmente non sarà la reale fascia quella,
anche perchè di dr house in un ora e un quarto non possono
trasmettere due episodi perchè durano di piu e considerate anche la pubblicità

La striscia quortidiana dell'Isola avrà 2 repliche:
su La5 ogni giorno dalle 17.30 alle 18.10 e su Mediaset Extra dalle 11.10 alle 12.10.

Il palinsesto di Mediaset Extra al mattino è molto poco preciso. Ricordo che certe volte cercavo di seguire la replica di Avanti un altro al mattino e trovavo che il programma iniziava anche con 20 minuti di ritardo rispetto all'indicazione dell'EPG.
Tanto se su Italia 1 dura mezz'ora, è assai improbabile che la replica duri di più...

Indietro
Alto Basso