Discussioni su Italia 1

Raga, cosa ne pensate de I Moschettieri? Per me è guardabile, ma mi aspettavo qualcosa in più.

Le prime 2 puntate mi hanno convinto e i personaggi sono ben caratterizzati.
La pubblicità era troppa. Mi è sembrato che fosse superiore a quella di The Last Ship.
Spero che abbia avuto successo. Ma conoscendo gli italiani non mi aspetto grandi numeri.

L'ho scritto anche nell'altro 3d. Un capolavoro come Sherlock trattato come un tappabuchi. Assurdo :mad:

Dei Pampers mi piaceva Vita da Zombie.

Le prime 2 puntate mi hanno convinto e i personaggi sono ben caratterizzati.
La pubblicità era troppa. Mi è sembrato che fosse superiore a quella di The Last Ship.
Spero che abbia avuto successo. Ma conoscendo gli italiani non mi aspetto grandi numeri.
Mah.. a me sembrava normale come pubblciità :)

Ascolti abbastanza scarsi purtroppo ... :(
Italia1 battuta persino da Rai3

The Musketeers 1.328.000 spettatori con uno share del 5.58% [TC 7.14% G 8.04% O 3.88%]
Il più bel giorno della mia vita 1.464.000 spettatori con share del 5.86%

Sherlock share 4.73%

Ultima modifica:
Anticipato a lunedì il film Twilight con Tiki Taka che si sposta alle 23.40 mentre martedì al posto di Twilight va in onda Fast & Furious!

Scusate, ma The Illusionist non avrebbe dovuto partire alle 21.30? Io ho girato su Italia 1 alle 21.27 ed il programma era già iniziato da un pezzettino.

Scusate, ma The Illusionist non avrebbe dovuto partire alle 21.30? Io ho girato su Italia 1 alle 21.27 ed il programma era già iniziato da un pezzettino.
Forse alle 21:25, la domenica la prima serata inizia verso le 21:15-30! Io lo sto vedendo, ma non ho visto a che ora è iniziato. Ricordo che si tratta di una replica

Indietro
Alto Basso