Anche Sherlock a quest'ora.. mah.. che scelta stupida.. potevano metterlo alla domenica sera, invece di quella robaccia in replica..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shot Time è la prova che i personaggi del web farebbero meglio a non andare in televisione.Tra poco andrà in onda l'ultimo episodio di Shot Time. Come vi è sembrato? Io ho visto un po' di puntate e devo dire che non mi è dispiaciuta!
Del web?!!? Allora non hai mai visto Colorado!Shot Time è la prova che i personaggi del web farebbero meglio a non andare in televisione.
Proprio perché l'ho visto ti dico che sarebbe meglio evitareDel web?!!? Allora non hai mai visto Colorado!
Allora ti consiglio di vederla, la trovi su Video MediasetIo non ho mai avuto modo di vedere Shot Time, ma a me, I Panpers a Colorado piacevano un sacco. Quasi i miei preferiti oserei dire![]()
![]()
Mah.. a me sembrava normale come pubblciitàLe prime 2 puntate mi hanno convinto e i personaggi sono ben caratterizzati.
La pubblicità era troppa. Mi è sembrato che fosse superiore a quella di The Last Ship.
Spero che abbia avuto successo. Ma conoscendo gli italiani non mi aspetto grandi numeri.
Ma meglio degli 1D e di Adam KadmonMah.. a me sembrava normale come pubblciità
Ascolti abbastanza scarsi purtroppo ...
Italia1 battuta persino da Rai3
Ah.. vedi che siamo d'accordo su qualcosa ogni tantoSperiamo salga . Non e' affatto male come serie
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Forse alle 21:25, la domenica la prima serata inizia verso le 21:15-30! Io lo sto vedendo, ma non ho visto a che ora è iniziato. Ricordo che si tratta di una replicaScusate, ma The Illusionist non avrebbe dovuto partire alle 21.30? Io ho girato su Italia 1 alle 21.27 ed il programma era già iniziato da un pezzettino.
Appunto, quello dicevoIn palinsesto l'inizio era previsto alle 21.30