Sarà realizzato dagli autori delle Iene, ottimo programma, ma non posso dire lo stesso di XLove....a mio parere una portata assoluta.Hanno spostato il logo di XLove: prima della pubblicità il mio tv lo tagliava, ora no!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà realizzato dagli autori delle Iene, ottimo programma, ma non posso dire lo stesso di XLove....a mio parere una portata assoluta.Hanno spostato il logo di XLove: prima della pubblicità il mio tv lo tagliava, ora no!
Secondo me si son resi conto che nessuno lo guarda sta serie. E per farla finire subito han mandato 4 puntate.ho visto solo ora , ma mandare 4 puntate de " i moschettieri" è da pazzi . e chi lo guarda fino alle 2 di notte?!?
ho visto solo ora , ma mandare 4 puntate de " i moschettieri" è da pazzi . e chi lo guarda fino alle 2 di notte?!?
Secondo me si son resi conto che nessuno lo guarda sta serie. E per farla finire subito han mandato 4 puntate.
Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.
Non voglio dire cavolate ma le puntate dovrebbero esserci su Play.Si son convinto anch'io , che ( visto il flop) l'abbiano voluto finire il prima possibile .
Resta il fatto che non lo seguito' tutto .
P.s: le puntate , le mettono su play ? Almeno le guardo li !
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)
The Musketeers - 1.146.000 4.07% + 1.025.000 4.28%
TC 4.96%+4.88%
G 5.95%+6.35%
O 2.83%+3.41%
The Musketeers – 5.99% + 8.32%
E il logo Prima Tv se lo son scordato?Sì esatto
Scelte editoriali.E il logo Prima Tv se lo son scordato?
Ricordo benissimo che quando Polar Express è passato dalla Rai a Mediaset, su Italia 1 hanno messo il logo Prima Tv!
Si, ma poi hanno cambiato, come vedi qui c'è la correzione:Anche i programmi della serata sono diversi. Non ho guardato la guida tv di oggi, ma solo tv sorrisi e canzoni, dove era previsto il film "tre uomini e una gamba", con inizio alle 21 e 10. Bah!
Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5