Discussioni su Italia 1

Sospese le repliche di Flash e Arrow del sabato: dal 28 marzo tornano i film per famiglie. Come immaginavo, quelle repliche era solo per permettere la trasmissione del daytime dell'Isola dei Famosi.

DAL 29 MARZO AL 4 APRILE 2015

D: Fast & Furious – Solo parti originali (USA, 2009)
L: L’incredibile Hulk (USA, 2008)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Olé (ITA, 2006)
G: Le Iene Show
V: Colorado (7° puntata)
S: Il cacciatore di giganti (USA, 2013) 1° Tv

A Italia 1 piace "sprecare" prime tv al sabato di Pasqua, l'anno scorso ricordo benissimo che hanno fatto la stessa cosa!

Fattore Umano - 3.69%
Notorius – 2.96%

Colorado - 1.844.000 8.36%
Griffin - 9.25%
American Dad – 9.51%

"Il cacciatore di giganti" : fanno bene a sprecarlo quel giorno, personalmente non lo ritengo tutto sto gran film e credo d'aver sprecato 1h40 della mia vita a guardarlo :D

i cartoni notturni a quasi il 10% , è una vittoria !

Ma per quale motivo da martedì fanno 2 episodi dei Simpson?:doubt:
Ormai hanno rotto,sono sempre gli stessi episodi!Non capisco perchè cambiare visto che i Griffin fanno buoni ascolti

Ma per quale motivo da martedì fanno 2 episodi dei Simpson?:doubt:
Ormai hanno rotto,sono sempre gli stessi episodi!Non capisco perchè cambiare visto che i Griffin fanno buoni ascolti
All'inizio dovevano fare American Dad al posto de I Griffin, poi hanno cambiato. Probabilmente per avere un buon traino per TBBT.

Ultima modifica:
Da martedì il palinsesto pomeridiano sarà così composto:
13:55 I SIMPSON
14:20 I SIMPSON
14:45 MERLIN
15:40 THE VAMPIRE DIARIES
16:35 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION
17:30 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION

Quando alle 14:45 metteranno TBBT, Merlin inizierà alle 15:10, ma poi come faranno a starci TVD e doppio episodio di Dr. House?

Secondo me é proprio con questo palinsesto che si crea quel buco che sarà riempito da The Big Bang Theory.
Comunque assurdo fare doppia puntata de I Simpson, I Griffin stavano andando bene e penso che anche American Dad andrebbe bene. Forse qualcuno si é lamentato per la trasmissione di questi cartoni "polically uncorrect"? Credo (e spero) di no, ma in Italia tutto é possibile :D.

Tempo fa era passato un promo che pubblicizzava i film dei supereroi Marver dicendo "ogni lunedì". Questa sera hanno mandato lo stesso promo dicendo "da domenica 15 marzo". Che si decidessero però!

Che poi Cat Woman cosa c'entra?
Non ha niente a che fare con gli Avengers, né tantomeno con la Marvel (credo).
E poi nominano The Avengers quando manco possono trasmettere il primo film, perché i diritti li ha la Rai?

Che poi Cat Woman cosa c'entra?
Non ha niente a che fare con gli Avengers, né tantomeno con la Marvel (credo).
E poi nominano The Avengers quando manco possono trasmettere il primo film, perché i diritti li ha la Rai?
Infatti nel promo in questione Catwoman non viene nemmeno pronunciato perchè non fa parte dei personaggi Marvel.
Secondo me la confusione è nata quando hanno trasmesso Iron Man di domenica e Iron Man 2 di lunedì.

Il film The Avengers è stato trasmesso da Rai 2 tempo fa in prima tv

A beh ma allora è giusto.. Da domenica 15 marzo, quando hanno trasmesso Iron Man, e poi i lunedì successivi con Iron Man 2, Thor, Hulk, Captain America e... STOP... perché The Avengers e Iron Man 3 sono distribuiti dalla Disney ...
E poi in che ordine li trasmettono? Hulk viene prima di Iron Man p.es. .. e anche Captain America, pur se più recente, andrebbe visto prima di tutti..

Ultima modifica:
A beh ma allora è giusto.. Da domenica 15 marzo, quando hanno trasmesso Iron Man, e poi i lunedì successivi con Iron Man 2, Thor, Hulk, Captain America e... STOP... perché The Avengers e Iron Man 3 sono distribuiti dalla Disney ...
E poi in che ordine li trasmettono? Hulk viene prima di Iron Man p.es. .. e anche Captain America, pur se più recente, andrebbe visto prima di tutti..
Quindi quel "da domenica 15 marzo" era riferito SOLO a Iron Man? Strano perchè era il promo generale, cioè quello che ho linkato!
Ancora più strano è che questa sera, durante una delle pause pubblicitarie di "Il gatto con gli stivali" hanno mandato quel promo con scritto "da domenica 15 marzo"!

Hulk non è quello più vecchio, ma penso che trasmettono L'incredibile Hulk del 2008 (anche se potrebbero trasmetterli entrambe)

Non l'ho visto il promo (il tuo link ora non lo posso aprire), ma se dicono "da domenica 15 Marzo, ogni lunedì" ci sta.
Sì, certo che è quello del 2008, Hulk, resta comunque il meno recente tra i film che stanno trasmettendo...
Ma lo sapranno almeno che hanno un filo logico tra loro? Bah..

Indietro
Alto Basso