Prossimamente su Italia 1 The 100
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Era ora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossimamente su Italia 1 The 100
Basta con questa storia che ricevono in pochi il canale... Gli ascolti non si possono confrontare con Italia1.
Inoltre si può benissimo trasmettere li in prima tv in prima serata e poi su Italia1 in seconda serata o in altri orari.
Sicuro? Visto che cominciò il primo d'Ottobre su Premium Action, non credo fosse prevista subito in chiaro.Doveva essere mandato già ad ottobre su Italia 2...ma vabbè meglio tardi che mai
Notorius è davvero una porcheria. Oggi l'ho visto per sbaglio, e dico solo che se questa è la Direzione Casarotto, poteva anche rimanere Tiraboschi...
Notorius è davvero una porcheria. Oggi l'ho visto per sbaglio, e dico solo che se questa è la Direzione Casarotto, poteva anche rimanere Tiraboschi...
Cattivo sangue non menteEhm... Tiraboschi è diventato direttore editoriale Infotainment di VideoNews. Fattore umano e Notorius sono entrambi prodotti da...VideoNews!![]()
Cattivo sangue non mente![]()
C'era la prima puntata de La dama velata su Rai 1Beh apparte la solita champions nulla di particolare...![]()
C'era la prima puntata de La dama velata su Rai 1
C'era la prima puntata de La dama velata su Rai 1