Discussioni su Italia 1

Dal 7 al 13 giugno 2015

D: Maratona Jurassic Park
L: Come ti spaccio la famiglia (Usa, 2013)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (2011)
G: Concerto Radio Italia
V: Richie Rich – Il più ricco del mondo (1994)
S: Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007)

"Come ti spaccio la famiglia" non è in prima tv? Oppure era stato trasmesso in seconda serata?

Stanno scadendo i diritti di Jurassic Park oppure li trasmettono tutti perchè al cinema esce Jurassic World?

Dal 7 giugno alle 7:00 Mike & Molly con doppio episodio sabato e domenica

Ultima modifica:
Dal 7 al 13 giugno 2015

D: Maratona Jurassic Park
L: Come ti spaccio la famiglia (Usa, 2013)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (2011)
G: Concerto Radio Italia
V: Richie Rich – Il più ricco del mondo (1994)
S: Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007)

"Come ti spaccio la famiglia" non è in prima tv? Oppure era stato trasmesso in seconda serata?

Stanno scadendo i diritti di Jurassic Park oppure li trasmettono tutti perchè al cinema esce Jurassic World?

Dal 7 giugno alle 7:00 Mike & Molly con doppio episodio sabato e domenica
Il film è andato in onda neanche troppo tempo fa in seconda serata

per Jurassic Park, immagino vogliano sfruttare l'onda del nuovo capitolo cinematografico :)

Ok, quindi Arrow e Flash fino al 23 giugno. Sembra che i aggiornamenti di publitalia "non valgono niente", meglio cosi :D

Il film è andato in onda neanche troppo tempo fa in seconda serata

per Jurassic Park, immagino vogliano sfruttare l'onda del nuovo capitolo cinematografico :)
Se non ricordo male, è andato in onda il 6 gennaio 2015 in seconda serata. Ora lo mandano in prima serata, vuol dire che è un film che può essere mandato in prima serata! Io non l'ho ancora visto.

Se non ricordo male, è andato in onda il 6 gennaio 2015 in seconda serata. Ora lo mandano in prima serata, vuol dire che è un film che può essere mandato in prima serata! Io non l'ho ancora visto.

Rating R(17+ anni in America) se possono trasmettere la trilogia di Una notte da leoni (per il secondo la versione censurata come ho visto) in prima serata, perche' non questo. Come vedo non e' stata prodotta una versione "unrated"..

Io lo vidi su Premium..a me ha divertito..poi dipende se ti piace il genere

La dissi io, avendo partecipato come pubblico alle puntate di Verona. 2 delle quali ancora inedite...

Ancora con questa storia delle puntate inedite di Verona!!!!! Sono state trasmesse tutte!! Alcuni con degli speciali in onda il sabato mattina!!!!

Colorado Cafè – 837.000 3.55%
Colorado Remix – 1.114.000 5.68%
I Griffin + Cleveland Show – 5.74% + 5.75% + 5.60%

Come mai oggi non è in onda la normale programmazione pomeridiana? Fino a qualche tempo fa, nemmeno nei giorni di festa c'era programmazione straordinaria, ma oggi non ne vedo il motivo!

E' appena passato il promo di "Come ti spaccio la famiglia" e lo hanno indicato come 1^a tv

A quanto pare non trasmetteranno tutti gli episodi di "Le regole dell'amore" dato che dal 7 giugno verrà sostituito da "Til death - per tutta la vita"

Per chi segue GRIMM, ricordo che questa settimana andrà in onda di venerdì e non di sabato

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso