Discussioni su Italia 1

si camera cafè !! scusate !

cmq la fonte è il corrieredellasera ( e mica un blog qualunque) dove nell'intervista (per il concerto di radio italia registrato il 27 maggio e che sarà proposto su italia1 l'11 giugno) hanno anche sparato qualche frecciatina :

"Siamo sotto contratto con Mediaset ma le cose più belle le abbiamo fatte in Rai"

lo stesso giornale parla della trattativa per colorado ( visto ascolti deludenti dell'attuale coppia ruffini/diana) e della mancata riconferma di una nuova stagione di camera cafè .

Le cose più belle in Rai, solo Sanremo hanno fatto...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

diciamo che lo scorso anno ( anzi meglio dire 2 stagioni televisive fa , visto che quella attuale è finita il 1 giugno si può dire) erano fissi a che tempo che fa dove hanno fatto dei monologhi e delle gag forse più nelle loro corde.
Loro sono più da satira politica ....ecco perchè vedrei più a genio un loro ritorno alle iene , rispetto a quella minchiata di colorado ( sempre se non vogliono cambiare colorado).

no dai Luca e Paolo a Colorado no!!! A questo punto rivoglio Ciro il figlio di target!!!!

nemmeno io ce li vedo a colorado , ed infatti le frecciatine e il malessere ( seppur con battute) lo s'intravede durante l'intervista del corriere , con frasi tipo " ci fanno condurre il concerto perchè lo facciamo gratis" , " le cose più belle le facciamo in Rai " etc etc

DAL 14 AL 20 GIUGNO 2015

D: Transformers (USA, 2007)
L: Chicago fire II 1° Tv
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Wild Sun
G: Special Forces, liberate l’ostaggio (FR, 2011)
V: Tower Heist, Colpo ad alto livello (USA, 2011)
S: Harry Potter e il principe mezzosangue (G.B./USA, 2007)

Ultima modifica:
Jurassic Park - 1.226.000 6.67%
Il Mondo Perduto: Jurassic Park - 1.600.000 8.36%
Jurassic Park 3 - 663.000 12.03%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

dal 22 giugno "Che campioni Holly e Benji" sostituisce "Kiss Me Licia" alle ore 8.30

Indietro
Alto Basso