T
Tonino9830
Ho sbagliato sezione scusatemi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come Ti Spaccio La Famiglia - 2.205.000 9.19%
niente male!
Si mi aspettavo un finale diverso.. comunque non è da buttare, anche se non lo rivedrei una seconda volta, meglio i film italiani.A me è piaciuto.. non da sbellicarsi, ma ho riso abbastanza![]()
ha anche una bella morale
Non capisco il senso di passare dalla stagione 23 alla stagione 12 de I Simpson
Quando ha mai avuto senso la programmazione dei Simpson su Italia 1?
Quando mai ha avuto un senso ogni scelta fatta da Mediaset, piuttostoQuando ha mai avuto senso la programmazione dei Simpson su Italia 1?
considerato il numero di passaggi della singola stagione, è meglio fare un po' avanti e indietro, altrimenti avremmo una stagione trasmessa sempre nello stesso periodo o comunque sempre un ordine ben preciso che si può anche non rispettare, data la natura del programma![]()
E comunque le prime stagioni non le trasmettono da parecchio tempo ormai!
Ma poi non va in onda anche su Italia 2? Perché farlo su due canali quando poi potrebbero mettere altri titoli. Possibile abbiano solo le solite serie strareplicate?Sono esclusiva sky mi pare
One piece parte così così, onestamente questa è la terza volta che replicano questo episodio in 3 anni, più di così..
Dragon Ball Z – 2.52% + 1.39%
L'ennesima replica è flop!