Discussioni su Italia 1

COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA 2205
SPORT MEDIASET 1354k 8.65
I SIMPSON 1333k 8.77
CSI:MIAMI 1091k 4.67
TUTTI ALL'ARREMBAGGIo 888k 5.43
AMERICAN DAD! 823 6.02

Nonostante i numeri bassi, i cartoni del blocco estivo sono fra le cose più viste della rete

Come Ti Spaccio La Famiglia - 2.205.000 9.19%

:5eek: niente male!

Dragon Ball Z – 2.52% + 1.39%
L'ennesima replica è flop!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

A me è piaciuto.. non da sbellicarsi, ma ho riso abbastanza
ha anche una bella morale
Si mi aspettavo un finale diverso.. comunque non è da buttare, anche se non lo rivedrei una seconda volta, meglio i film italiani. :D

considerato il numero di passaggi della singola stagione, è meglio fare un po' avanti e indietro, altrimenti avremmo una stagione trasmessa sempre nello stesso periodo o comunque sempre un ordine ben preciso che si può anche non rispettare, data la natura del programma :D

considerato il numero di passaggi della singola stagione, è meglio fare un po' avanti e indietro, altrimenti avremmo una stagione trasmessa sempre nello stesso periodo o comunque sempre un ordine ben preciso che si può anche non rispettare, data la natura del programma :D

E comunque le prime stagioni non le trasmettono da parecchio tempo ormai!

Sono esclusiva sky mi pare

One piece parte così così, onestamente questa è la terza volta che replicano questo episodio in 3 anni, più di così..
Ma poi non va in onda anche su Italia 2? Perché farlo su due canali quando poi potrebbero mettere altri titoli. Possibile abbiano solo le solite serie strareplicate? 😯

One Piece non andava su Italia 1 da 5 anni. E non tutti ricevono Italia 2; oltretutto su Italia 1 fa ascolti maggiori e quindi introiti pubblicitari maggiori, in modo da rientrare nei costi. E se non rientrano, scordatevi nuove puntate di One Piece.

Ma non è meglio cercare di istruire la gente a vedere Italia 2?
Dopo averne aumentato la copertura naturalmente.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso