Discussioni su Italia 1

Ma obiettivamente Italia 2 è una copia fatta male di Italia 1, logico che i risultati siano quel che siano. Per quanto riguarda One piece direi che gli ascolti sono stati buoni considerando le numerose repliche su Italia 2. Dragon ball Invece come era risaputo ha stancato, ormai tutti conoscono a memoria ogni singolo episodio :D speriamo non influisca su un ipotetico arrivo della nuova serie che deve cominciare o è già cominciato in Giappone però

Non ha solo il logo in 4:3... E' in 4:3!

Visto chiaramente su Italia1 HD, ma cosa combinano, fanno i tagli in 4:3 o cosa?
Edit: Ok vedo che dal ep. 505 e' in Italia in 16:9, quindi ieri lo hanno trasmesso in 16:9, hanno ricomprato i master?

a mediaset venivano dati i master in 4:3, una cosa stranissima visto che nel 2009 o giù di lì si poteva contare sul 16:9

mi sono accorto che quelle stesse puntate anche in Francia passavano in 4:3 , questo vuol dire che ieri si son dimenticati di mettere il giusto formato

Segnalazione fissa a video per RadioItalia Live a destra anzichè a sinistra: come mai?

a mediaset venivano dati i master in 4:3, una cosa stranissima visto che nel 2009 o giù di lì si poteva contare sul 16:9
mi sono accorto che quelle stesse puntate anche in Francia passavano in 4:3 , questo vuol dire che ieri si son dimenticati di mettere il giusto formato
Ma ieri io l'ho guardato anche se un po' distrattamente, ma ti dico che mi sembrava nelle giuste proporzioni :D

Certo che la toei ha dato i master di one piece in 4:3 fino al 2012 è una vergogna

Non ho capito se sto guardando pirati dei caraibi con all'interno della pubblicità ,o se sto' guardando della pubblicita' con all'interno pirati dei caraibi

Inviato dal mio scassone di iphone

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso