Discussioni su Italia 1

Usare un pvr oppure vcast no?

No no, non sia mai che si spenda massimo una 30ina di euro per prendere un decoder capace di registrare su pendrive :D

E non è un attacco ai singoli del topic, eh. Il fatto è che oggi la gente butta fino a 700 euro per un cellulare e poi non sgancia quella sommetta per risolvere un problema semplice. Per non parlare dei lamenti odierni del "oooooh il programma arriverà in italia con 6 giorni 20 minuti e 33 secondi dopo gli iuesei! E' troppo!"

È più comodo scaricare un programma, spesso con doppio audio e doppi sub, che registrarlo, anch'io lo faccio spesso quando gli orari non mi vengono incontro.
Ma dare la colpa allo spettatore mi pare a dir poco esagerato

Sarebbe stato meglio mandare Lupin su Italia 2, magari in contemporanea con il GF, ma vi sareste lamentati comunque 😆
La Domenica in prima serata non è comunque una buona collocazione.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

È più comodo scaricare un programma, spesso con doppio audio e doppi sub, che registrarlo, anch'io lo faccio spesso quando gli orari non mi vengono incontro.
Ma dare la colpa allo spettatore mi pare a dir poco esagerato
NOn puoi neanche sempre dare la colpa a chi ti fornisce il servizio.
Tu ad esempio ricorri ai ripari come faccio io, perché sei conscio del problema e non pensi solo a lamentarti.
Non si potrà mai mettere d'accordo tutti, a maggior ragione provi ad assicurarti per conto tuo un servizio minimo :)
Lupin in prima serata su Italia2 farebbe comunque meno che su Italia1 in seconda/terza ;)
Eh infatti XD

Sarebbe stato meglio mandare Lupin su Italia 2, magari in contemporanea con il GF, ma vi sareste lamentati comunque ��
La Domenica in prima serata non è comunque una buona collocazione.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ci sono 7 giorni in settimana, pero' hanno optato proprio per domenica, non capisco che pubblico vogliono che lo guardi con questo "nuovo orario" se finisce a mezzanotte/una di notte..
In pomeriggio non sarebbe meglio per i temi che ci sono, o cosa, o hanno troppe novità? O far riposare in preserale CSI e fare 2 episodi al giorno..

Lupin in prima serata su Italia2 farebbe comunque meno che su Italia1 in seconda/terza ;)

L' abbiamo capito, lo dici sempre quando si accenna a passare qualcosa a Italia2 ;)

Ci sono 7 giorni in settimana, pero' hanno optato proprio per domenica, non capisco che pubblico vogliono che lo guardi con questo "nuovo orario" se finisce a mezzanotte/una di notte..
In pomeriggio non sarebbe meglio per i temi che ci sono, o cosa, o hanno troppe novità? O far riposare in preserale CSI e fare 2 episodi al giorno..

L' abbiamo capito, lo dici sempre quando si accenna a passare qualcosa a Italia2 ;)

2 episodi al giorno lo finirebbero in 2 settimane. Metti che stanno ancora doppiando

Ps. Mandare una prima tv mondiale su Italia 2? Già sento la gente che piange sulla pagina di fb perché non riceve il canale

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Io non capisco cosa costava alla mediaset fare 2 o 3 puntate la settimana in prima serata :mad:
Comunque so che esiste la possibilità di registrare ma prima uno si dovrebbe comprare un altro digitale o usare vcast che funziona ogni morte di papa mentre scaricando non ci sono problemi per le serie americane e per ogni anime si trovano versioni hd (cosa non sempre garantita da meduaset) e ricordo che ormai seguire naruto o one piece con la mediaset è impossibile non arrivano puntate da tempo e sono indietro di almeno 200 puntate a serie e nemmenk più arrivano nuovi anime a parte i pochi dinyt che poi passa a volte rai 4 quindi la soluzione poi qual è torrent con gli episodi sub ita.
Mi sembra ovvio che poi si deve scaricare per forza e non è per evitare 5 giorni dagli iuessei come dice qualcuno ma per evitare di aspettare anni a causa di mediaset. Perché ditemi una cosa io non seguendolo più su italia 1 domenica per l'orario quanto dovrei aspettare per una replica a un orario normale? Non si sa. Quello che vi voglio dire è di ampliarvi le idee e capire perché gli altri scaricano che non sempre è per capriccio ma forse perché appunto la mediaset come la rai o chicchesia non offrono un servizio adeguato.

Mercoledì 9 settembre, dopo al citato "Fedez Chronicles", verrà trasmesso "Pop-Hoolista Tour 2015"

Secondo timefortv mercoledì 16 verrà trasmessa su Italia 1 la partita Chelsea-Maccabi Tel Aviv.

I Simpson – 7.66 + 11.25
Cleveland Show + Futurama – 9.77 + 8.55
Due Uomini e 1/2 – 6.12 + 6.92
Royal Pains – 4.58 + 4.26
Camera Cafè – 3.59 + 3.86

c'è da dire che 2,5 uomini (XD) va bene. Da quanto intorno alle 16 non ci sono così tanti spettatori su italia1? Forse da quando avevano testato qualche anno fa i cartoni alle 15.40

le ultime 3 stagioni di futurama son state una meglio dell'altra ha dato la polvere a griffin e compagnia bella .
cmq anche l'episodio " i robot e le api" e molto emozionante , forse il migliore di tutti

le ultime 3 stagioni di futurama son state una meglio dell'altra ha dato la polvere a griffin e compagnia bella .
cmq anche l'episodio " i robot e le api" e molto emozionante , forse il migliore di tutti
Uhmm te dici? A me queste nuove stagioni mi sono sembrate molto altalenanti, pochi episodi fantastici alternati a molti episodi così-così a episodi ancor più brutti. Oltretutto i personaggi si sono un po' snaturati...
E comunque sì, meglio dei nuovi Griffin senza dubbio

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso