Discussioni su Italia 1

Ma che modo è gestire così una prima visione mondiale?? Quanto vorrei che fosse la Rai la prossima volta a trasmettere un anime in prima mondiale.. (avete sentito? Campo Dall'Orto ha detto che la Rai deve parlare ai 20-30enni...)

Ma che modo è gestire così una prima visione mondiale?? Quanto vorrei che fosse la Rai la prossima volta a trasmettere un anime in prima mondiale.. (avete sentito? Campo Dall'Orto ha detto che la Rai deve parlare ai 20-30enni...)

La data e l'ora sono sempre quelle, sono che faranno 3 puntate invece di 4, quindi dalle 23:30 alle 00:30!

Non è nel DNA della rai mandare gli anime in prima mondiale.. soprattutto sui 3 canali generalisti.

I Simpson – 9.17 + 11.42
Cleveland Show + Futurama – 9.11 + 7.92
Due Uomini e 1/2 – 6.53 + 7.20
Royal Pains – 5.42 + 5.27
Camera Cafè – 4.59 + 4.52 + 4.63

-----------------------------------------
Non capisco perchè nel promo del nuovo pomeriggio non vengono nominati i programmi in onda!

Ultima modifica:
Perché se sono già in onda, dove sta la novità?
Non sono già in onda! Solo Due uomini e mezzo rimane!

Il mio messaggio è diviso in 2: nella prima parte ho messo gli ascolti del pomeriggio di ieri (che sono ottimi) e nell'altra parte ho fatto un'osservazione

Non sono già in onda! Solo Due uomini e mezzo rimane!

Il mio messaggio è diviso in 2: nella prima parte ho messo gli ascolti del pomeriggio di ieri (che sono ottimi) e nell'altra parte ho fatto un'osservazione
Forse intende che sono programmi che la rete manda continuamente, quindi non è poi così "nuovo" il loro pomeriggio. Mai una novità :D

Tanto che manderanno L'attacco dei giganti alle 23:30.
Capisco che si tratta di un anime un pò violento, ma su Rai4 potevano mandarlo un pò prima.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ho ovviamente visto lupin, belle puntate, ma pessima la mediaset.
Come si possono trasmettere 3 puntate di domenica alle 23:30 con sicuro ritardo stile mediaset, finendo all'una si rendono conto che non tutti possono guardarlo dovendo svegliarsi la mattina alle 6/7.
Poi ci si lamenta se la gente scarica da internet
EDIT:mad:Blade829 Almeno là faranno una puntata singola e già è una cosa no 3 o 4 puntate come farà mediaset

Tanto che manderanno L'attacco dei giganti alle 23:30.
Capisco che si tratta di un anime un pò violento, ma su Rai4 potevano mandarlo un pò prima.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sarà una puntata a settimana e manterrà quella collocazione fino alla fine. Anche questo conta.

E non si tratta di una prima visione mondiale

Vi parla uno che guarda molti anime e telefilm scaricandoli data la difficoltà a seguirli in tv per svariati motivi, essendo interessato alla visione dell'attacco dei giganti potrei anche scaricarmelo e vederlo subito ma data la sicurezza che rai 4 sta dando su fb se l'orario resterà quello con una puntata a settimana continuerò sicuramente a seguirlo lì a differenza di lupin per il quale sarò costretto a scaricarlo.

Indietro
Alto Basso