Discussioni su Italia 1

Da fan di Lupin ovviamente ieri sera ho fatto di tutto per rimanere davanti alla TV.

Forse avevo capito male dalla pubblicità ma credevo fosse un film e non puntate di una serie.
Ottimi disegni curati nei minimi particolari mentre il cambio dei doppiatori purtroppo si avverte molto (comunque direi anche logico dopo quasi 40 anni di presenza del cartone in Italia).

Non male, anche se non ha i ritmi delle vecchie serie. Guardandoli tutti e quattro dopo un pò diventavano difficili da seguire, forse quattro puntate consecutive sono stancanti, oltre alla marea di pubblicità messa anche nel mezzo della puntata. :eusa_wall:

ragazzi, sapete quando sono previste le repliche delle puntate di domenica di Lupin??
Su Vcast la registrazione di domenica sera è fallita...

L'app "Tivù la guida" indica due episodi dalle 23.20 a 00.10, a seguire un paio di corti e poi un film ;)

Ok, vediamo che dice il palinsesto mediaset, ancora non e' aggiornato aspettiamo domani :D

ragazzi, sapete quando sono previste le repliche delle puntate di domenica di Lupin??
Su Vcast la registrazione di domenica sera è fallita...

Come già detto le repliche non sono previste, le puntate le trovi già su dailymotion, mega, etc. O puoi scrivermi un' messaggio privato e ti posto la registrazione di vcast prima che la cancelli :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Comunque è bello vedere Zenigata "de-flanderizzato" alla fine della serie originale era diventato praticamente un alcolizzato e una macchietta! L'altra sera quando ha capito come Gigen aveva fatto ammazzare i tizi tra di loro sembrava Maigret :laughing7:

Boh si sarà disintossicato in qualche clinica...

Io ho letto, in sovrapposizione: Il Processo 6.4% 694k
TikiTaka 5.7% 614k

Stando a davidemaggio.it, il complessivo è:

Il Processo del Lunedì 4,89% 709k
TikiTaka 8,57% 516k

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso