Discussioni su Italia 1

Bhe, di solito la prima serata di Italia 1 alla domenica inizia alle 21:25 e qualche settimana fa il film previsto è iniziato prima dell'ora indicata, poi fai tu!

No, non serve, se ha dimenticato quello che ho scritto una settimana fa, o il film Hulk lo tagliano di mezz'ora per fare cosi? ->

Timefortv segnale che Lupin inizia alle 21.35, perché il film Hulk dura 2 ore e 18 minuti + il Tgcom + le pubblicità, almeno nel promo non hanno scritto alle 21.10. :eusa_whistle:

Di domenica c'è la serie A.
Sapete se faranno qualche replica notturna?
Almeno così potrei registrarlo in hd.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Di domenica c'è la serie A.
Sapete se faranno qualche replica notturna?
Almeno così potrei registrarlo in hd.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

No nessuna replica, in più non e' certo che sarà in HD..

Sembra che dalla prossima settimana Lupin continua in seconda serata con due episodi. Fonte: commento della pagina Facebook di Italia1. :crybaby2: :eusa_wall:
Ma perché' cosi tanti spostamenti, per le censure o cosa, non credono negli ascolti, hanno molti film e serie in prima tv da trasmettere? :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ho notato che da domenica 6 settembre su Italia 2 riparte la serata cartoon con Griffin, American dad e Cleveland forse è per questo che hanno spostato Lupin in seconda serata;
Per la nuova serie di Lupin gli episodi dovrebbero essere 24, sono 26 se si considera lo special tv "La tomba di Jigen Daisuke", infatti sono 2 episodi che fanno da prologo alla nuova serie

Ho notato che da domenica 6 settembre su Italia 2 riparte la serata cartoon con Griffin, American dad e Cleveland forse è per questo che hanno spostato Lupin in seconda serata;
Per la nuova serie di Lupin gli episodi dovrebbero essere 24, sono 26 se si considera lo special tv "La tomba di Jigen Daisuke", infatti sono 2 episodi che fanno da prologo alla nuova serie

Dove hai letto che manderanno anche questo special?

Eh? "La tomba di Jigen Daisuke" e lo spinoff della serie La donna chiamata Fujiko Mine, e non ha a che fare fare con la nuova serie di Lupin. -> http://myanimelist.net/anime/23293/Lupin_the_IIIrd:_Jigen_Daisuke_no_Bohyou (e' stato trasmesso un anno fa in Giappone, e non hanno neanche doppiato i special del 2011-2013..)

E come vedo Timefortv ha fatto il "update" e alle 21.25 hanno messo Kung fu panda :eusa_wall: :mad:

Ultima modifica:
Eh? "La tomba di Jigen Daisuke" e lo spinoff della serie La donna chiamata Fujiko Mine, e non ha a che fare fare con la nuova serie di Lupin. -> http://myanimelist.net/anime/23293/Lupin_the_IIIrd:_Jigen_Daisuke_no_Bohyou (e' stato trasmesso un anno fa in Giappone, e non hanno neanche doppiato i special del 2011-2013..)

E come vedo Timefortv ha fatto il "update" e alle 21.25 hanno messo Kung fu panda :eusa_wall: :mad:

l'update è per la prossima domenica, con lupin che continua la sua corsa in seconda serata ;)

E' uno dei pochi cartoni di cui ero convinto che non provenisse dal Giappone (intendo la serie del 1971,quella che tutti abbiamo visto da bambini :5eek:)

Io comunque non capisco perchè l'hanno già spostato in II serata! Tutte sto menaggio con l'anterprima mondiale e poi lo trasmettono di notte? Hanno già avuto minaccie dal MOIGE o ormai visto che li conoscono "prevengono"?
Che palle durerà minimo fino all'1.30 e poi sarà solo il I spostamento...

Ma non passano a due episodi adesso? Quindi entro mezzanotte e mezza finirà sicuramente :)

Comunque no, direi molto tranquillo ;)
Peccato solo per le voci diverse...

Indietro
Alto Basso