Discussioni su Italia 1

Bisogna vedere cosa fanno con 2 Broke Girls. Se trasmettono solo la 3 stagione (la 4 deve ancora finire su premium:mad:) e poi iniziano nuovamente dalla prima o mandano HIMYM

Quesito:

Come mai hanno deciso di trasmettere questa nuova serie di Lupin in prima e seconda serata e non nell'abitudinale fascia di pranzo?

Confermo che nel promo c'erano immagini di How I met your mother; infatti secondo me glielo infilano in questo modo:

15.00 The Big Bang Theory
15.25 2 Broke Girls
15.50 How I Met Your Mother
16.15 Due uomini e mezzo
16.40 Due uomini e Mezzo
17.05 La vita secondo Jim
17.30 La vita secondo Jim
17.55 Camera cafè

Confermo che nel promo c'erano immagini di How I met your mother; infatti secondo me glielo infilano in questo modo:

15.25 2 Broke Girls
16.15 Due uomini e mezzo
16.40 Due uomini e Mezzo
17.55 Camera cafè

Ma questo palinsesto è quello reale o è una tua supposizione? Non creiamo confusione, il palinsesto reale è stato pubblicato ormai

La cosa strana è che nel promo ci sono scene di How I Met Your Mother (assente nel palinsesto trapelato) e non di Camera Cafè (invece presente nel medesimo palinsesto). Intanto noto che CC sta salendo di giorno in giorno, toccare il +5% a quell'ora è molto buono...

Ma questo palinsesto è quello reale o è una tua supposizione? Non creiamo confusione, il palinsesto reale è stato pubblicato ormai

"SECONDO ME glielo infilano in questo modo" che significa SECONDO TE? :laughing7:
E poi quale palinsesto reale, la guida ufficiale Mediaset esce settimana prossima e anche allora non si avranno certezze assolute ;).

15.25 2 Broke Girls
16.15 Due uomini e mezzo
16.40 Due uomini e Mezzo
17.55 Camera cafè

Potrebbero anche inserirlo al posto di un episodio di Due uomini e mezzo (visto che le repliche di quest'ultimo termineranno prima, poichè le ultime stagioni sono state acquistate dalla Rai per Rai 2), per tenerselo più a lungo...

Io i film di catastrofi li salto subito. Per quanti ne trasmettono in TV ne ho la nausea.
Scommetto che questo LA è stile Asylum.
A me, invece, piacciono molto, ma questo faceva VERAMENTE SCHIFO
Sì, sì potrebbe dire che era in stile Asylum...
Esplosioni e "effetti speciali" osceni, come certe inquadrature e la recitazione degli attori. Son più bravo io :laughing7:

Penso anch'io che mettano How I Met Your Mother al posto di 2 and a half man. E' quasi giunto alla 7a stagione, quindi non penso manchi molto alla fine della messa in onda

LupinIII parte in Giappone il 1 ottobre, il nuovo trailer -> http://www.animenewsnetwork.com/new...-anime-new-video-ending-theme-revealed/.92135
Nella fonte c'è scritto ancora che parte qui il 29 agosto(il secondo articolo con la data sbagliata del sito con lo slogan: "La più attendibile anime fonte di notizie dell' internet" ) :eusa_wall:
Pero' c'è scritto che ci saranno solo 24 episodi, e non 26 come ho riportato in precedenza. Anche la pagina ufficiale della nuova serie riporta solo 24 episodi.

La questione ancora in sospeso, sarà in HD, o sarà' regalato in Giappone e sui DVD/Bluray ?
Su Italia 1 ho programmato la registrazione con Vcast della prima serata.
Da come si vede anche sulla guida TV Mediaset sono 4 episodi.
Ho programmato una registrazione unica all'incirca dalle 21:30 alle 23:40 di Domenica 30 agosto.

Indietro
Alto Basso