Sarà che l'ho vista talmente tante volte che ora mi dà la nauseaLe seconda stagione di Futurama è indubbiamente migliore della ventiseiesima dei Simpson

I Simpson non mi fanno questo effetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà che l'ho vista talmente tante volte che ora mi dà la nauseaLe seconda stagione di Futurama è indubbiamente migliore della ventiseiesima dei Simpson
Si vede che la qualità finalmente paga
Ma probabilmente fa più ascolti perché è ad un orario migliore
La qualità?
E per forza, i Simpson hanno quasi 600 episodiSarà che l'ho vista talmente tante volte che ora mi dà la nausea
I Simpson non mi fanno questo effetto
Secondo me sarà un flop
Secondo me sarà un flop
Anch'io la penso così
Esatto!Fuori target? Ma sei serio? Da come è presentato e in pieno target Italia1, che è poi il target intercettato dalle Iene e dalla stessa Toffa.
Quoto!Lo seguirà proprio perché a condurlo c'è Nadia Toffa che adoro,molto brava!![]()
Fuori target? Ma sei serio? Da come è presentato e in pieno target Italia1, che è poi il target intercettato dalle Iene e dalla stessa Toffa.
O sei tu che non scrivi in modo chiaro?
Hai scritto "stesso effetto"... indi sembra che "fuori target" sia riferito a Virus e allo stesso modo a Open Space.
Comunque, dopo averne visto un pezzo ti do in parte ragione. Non avevo compreso bene il programma dai promo.