A
AsRoccella1935
E quindi si propone l' accoppiata Bau Boys e Transformat da lunedi prossimo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:eh????????![]()
EsattoAsRoccella1935 ha scritto:E quindi si propone l' accoppiata Bau Boys e Transformat da lunedi prossimo ?
The Middle finisce con la seconda stagione, la terza andrà in onda a aprile su Premium.AsRoccella1935 ha scritto:il palinsesto di aprile diceva The Middle....![]()
![]()
Fanta-Boy ha scritto:The Middle finisce con la seconda stagione, la terza andrà in onda a aprile su Premium.![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Gran bella serie The Middle, consigliata a tutti![]()
Mi piace di più Malcolmalex86 ha scritto:Che famiglia isterica![]()
Già, bella serie. L'attore che faceva l'inserviente su Scrubs, è troppo forteFanta-Boy ha scritto:Già questa serie é troppo forte...l'ho vista per caso su Italia2 e adesso attendo la terza ad Aprile su Premium! Adoro la serie e la famiglia!![]()
Questo è vero... però Malcolm secondo me era più originale, alla fine The Middle, per quanto fatta bene, è una copia di Malcolm in the middle...alex86 ha scritto:Ma Malcolm è ambientato negli anni '80. Questa è attuale![]()
16 o 17esima, non ricordo benissimo...*Cool_23_FoX* ha scritto:Su FOX a che stagione Simpson sono arrivati?
adriaho ha scritto:Le stanno provando praticamente tutte... Io ci manderei via anche a Brignano.