Discussioni su Italia 1

Giovedì Alessandro Gassman lascerà la conduzione de "Le Iene" perchè sarà impegnato nel girare Roman e il suo cucciolo, il suo primo film da regista.

I conduttori in lizza per rimpiazzarlo sono Raul Bova, Beppe Fiorello e Teo Mammucari secondo Tvblog.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Gran bella serie The Middle, consigliata a tutti ;)

verissimo!!! sarebbe andata bene anche alle 19 e 30 secondo me... una delle migliori degli ultimi anni!!

Già questa serie é troppo forte...l'ho vista per caso su Italia2 e adesso attendo la terza ad Aprile su Premium! Adoro la serie e la famiglia! :D

Fanta-Boy ha scritto:
Già questa serie é troppo forte...l'ho vista per caso su Italia2 e adesso attendo la terza ad Aprile su Premium! Adoro la serie e la famiglia! :D
Già, bella serie. L'attore che faceva l'inserviente su Scrubs, è troppo forte :D

Non so se l'avete già detto, ma da giiovedi finiranno le puntate nuove dei simpson e indovinate cosa ci sarà al loro posto? La terza replica della giornata :D

alex86 ha scritto:
Ma Malcolm è ambientato negli anni '80. Questa è attuale :)
Questo è vero... però Malcolm secondo me era più originale, alla fine The Middle, per quanto fatta bene, è una copia di Malcolm in the middle...

Le stanno provando praticamente tutte... Io ci manderei via anche a Brignano.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Su FOX a che stagione Simpson sono arrivati?
16 o 17esima, non ricordo benissimo...

Accidenti ieri ho perso i due episodi di The Middle, su Premium Play non ci sono e su altri lidi sono stati rimossi del tutto. Accidenti, non si possono recuperare in nessun modo? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso