Discussioni su Italia 1

La terza puntata del varietà Chiambretti Sunday Show - La muzika sta cambiando, condotto da Piero Chiambretti con ospiti tra gli altri Tamara Ecclestone e Rocco Siffredi, è stata seguita da 2.131.000 telespettatori, share 9,39%.

a me piacerebbe vedere hope & faith in 16.9...una delle serie, a mio parere, più belle (fatta eccezione della terza serie, non a livello delle prime) :D

andrewhd ha scritto:
La terza puntata del varietà Chiambretti Sunday Show - La muzika sta cambiando, condotto da Piero Chiambretti con ospiti tra gli altri Tamara Ecclestone e Rocco Siffredi, è stata seguita da 2.131.000 telespettatori, share 9,39%.
C'è qualche modo per rivedere la puntata? Tipo Mediaset Extra o Video mediaset? Perchè ieri sera non l'ho potuta vedere

reese ha scritto:
Tutto in famiglia è disponibile in 16:9 dalla seconda stagione.
Uh ma c'è reese :)
Grazie per l'info!
Bene allora, niente pan&scan per le altre stagioni :)
Perchè sapevo che la prima stagione era stata girata nativamente in 4:3 (era il 2001, posso capire) poi le altre (almeno, secondo i dvd) erano tutte in 16:9... (ma andate in onda tutte in P&S)
però se avete rifatto i master, ottimo, sono sorpreso :D :happy3:

jekkers75 ha scritto:
C'è qualche modo per rivedere la puntata? Tipo Mediaset Extra o Video mediaset? Perchè ieri sera non l'ho potuta vedere
Video Mediaset si, Mediaset Extra lo prevedeva in palinsesto per la prima serata del giovedì ma è stato tolto per qualche oscuro motivo.

Comunque Tiraboschi ha fatto bene a tenerlo in palinsesto, sta ingranando e lo show è molto migliorato rispetto alla prima puntata!

mats90 ha scritto:
Video Mediaset si, Mediaset Extra lo prevedeva in palinsesto per la prima serata del giovedì ma è stato tolto per qualche oscuro motivo.

Comunque Tiraboschi ha fatto bene a tenerlo in palinsesto, sta ingranando e lo show è molto migliorato rispetto alla prima puntata!
Ok grazie ;)

mats90 ha scritto:

Si, ma con quanta pubblicità?

Aggiungici un pò di Gossip e chiacchiere vuote...

Spezzo una lancia a favore dell'episodio di ieri sera de "I Simpson": mi ha divertito e Homer era meno 'suonato' del solito; vederlo con lo stesso maglione del protagonista di "Thicker Than Water", poi... :lol: Bella puntata. Concordo invece su Chiambretti: fai promo 'scandalose rivelazioni in arrivo', metti una donna seminuda alla fine del promo, fatti 'sorprendere' dalle Femen e di' che inviterai Rocco Siffredi e con una prima serata allettante come quella delle reti free sfido a non far aumentare gli ascolti... Sempre mio personalissimo parere.

da tempo ormai che tra una pubblicità e l'altra forse riescono a trasmettere qualche minuto di trasmissione......inguardabili ormai certi canali e certe trasmissioni

M. Daniele ha scritto:
Ma di Camera Cafè ora fanno un miscuglio di episodi vecchi e nuovi? :eusa_wall:
bello schifo... io tralaltro da quando l'hanno tolta dalla prima serata mi sto perdendo tutte le puntate :(

Stamattina su Italia 1 ho visto un spot che annunciava la nuova edizione di "Bau Boys" che andrà in onda tutti i giorni....

nonmeneviene1 ha scritto:
...E sì... sono sempre migliori i programmi di Italia 1. :icon_rolleyes:
Finchè non mandano via Tiraboschi... ;)
In una mail alla loro redazione (sicuramente nella cartella In Arrivo insieme ad altre 758942251_ERR) gliel'ho espresso il disappunto dei telespettatori a proposito del bel lavoro che sta facendo... :/

nonmeneviene1 ha scritto:
Ma quanto è bravo Enrico Lucci? :D Che bello (anche se in chiave triste) il servizio "Il successo dei bambini" de "Le iene" di ieri sera.

Un grande. I servizi che ha fatto nelle precedenti puntate "Roma ladrona" mi hanno fatto scompisciare. :D

Ieri, ahimè, servizio divertente ma in una tematica tristissima...Napoli è anche questa...12mila euro per una comunione. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Un grande. I servizi che ha fatto nelle precedenti puntate "Roma ladrona" mi hanno fatto scompisciare. :D

Ieri, ahimè, servizio divertente ma in una tematica tristissima...Napoli è anche questa...12mila euro per una comunione. :icon_rolleyes:
Che vergogna...per 5 minuti non mi sono sentito napoletano per quello scempio, si Napoli é anche questa...

Causa spostamento del GF le Iene rimangono al giovedì mentre l'Europa League settimana prossima andrà in onda su Rete4 facendo saltare Bones e Lie to me :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso