Discussioni su Italia 1

Rifacendo il calcolo ora con due puntate al giorno Dragon Ball Z terminerà il 12 giugno (ho escluso Pasquetta, 25 aprile e 1° maggio)

Se terminerà veramente il 12 giugno poi da settembre replicheranno la serie GT.

Si sono in diretta
I servizi sono vecchi da nomvebre a oggi ne hanno fatti un pò
Vedi il caso di Novi sulle farmacia truffaldina

Ma perchè levare la prima serie, che l'hanno replicata poche volte (e quindi era più attesa dai fan), e decidere di replicare integralmente DBZ che ormai la usano come tappabuchi?

davide27y ha scritto:
Si sono in diretta
I servizi sono vecchi da nomvebre a oggi ne hanno fatti un pò
Vedi il caso di Novi sulle farmacia truffaldina

si ma solitamente veniva scritto durante la puntata che erano in diretta...:D

La puntata di ieri sera delle Iene era registrata. Di poco, ma registrata. Per questo era assente la scritta "diretta"

ho visto che oggi alle 23.50 ci saranno le iene. Saranno servizi nuovi o vecchi servizi?

Il servizio delle Iene sulle timbrature dei dipendenti comunali di Roma ha fatto scalpore: un vero schifo in largo Loria. Perché non ci sono i tornelli, come negli altri uffici pubblici? Mah...

sto guardando il film su italia 1 :5eek:

ma è mai possibile che sempre di più ultimamente fanno i film che nemmeno con un televisore 16:9 si vedono senza le righe nere sopra e sotto? ma che razza di formati video sono??? ma roba da matti uno si compra un tv 16:9 e poi gli appioppano le righe nere sopra e sotto, sono senza parole...:sad:

giulio3x ha scritto:
sto guardando il film su italia 1 :5eek:

ma è mai possibile che sempre di più ultimamente fanno i film che nemmeno con un televisore 16:9 si vedono senza le righe nere sopra e sotto? ma che razza di formati video sono??? ma roba da matti uno si compra un tv 16:9 e poi gli appioppano le righe nere sopra e sotto, sono senza parole...:sad:

Si chiama "formato originale cinematografico". Prima si criticava perché Mediaset tagliava i film ai lati, adesso perché trasmette i film nel formato corretto.

;)

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Si chiama "formato originale cinematografico". Prima si criticava perché Mediaset tagliava i film ai lati, adesso perché trasmette i film nel formato corretto.

;)
Infatti... menomale che anche mediaset sta iniziando a usare il formato cinematografico! Cioè il formato corretto!!

capisco e vi ringrazio per la risposta...ma così facendo anche quelli con i tv 16:9 si ritrovano a non avere il film a schermo pieno ma con le bande nere sopra e sotto??? :5eek:

ma stiamo scherzano o ci prendono in giro?
cioè ci sono i supermercati pieni di tv ultima generazione da migliaia di euro e poi trasmettono i film con i formati cinematografici con le bande nere sopra e sotto???

no mi rifiuto di crederlo è una presa in giro....

Beh ma non ci vedo nulla di male nel vedere due bande nere.
Un conto è subirsi due bandere nere e film in 4:3 su tv 16:9 e un conto è vedere un film senza nessun taglio e crop e nel suo formato corretto.

Poi le serie tv e alcuni film sono in 16:9. Alcuni film sono in 21:9 (formato cinematografico) ma non tutti :)

risultato sempre bassino... mi spiace perchè il programma non è brutto... l'ho visto un pezzo ieri

reese ha scritto:
La puntata di ieri sera delle Iene era registrata. Di poco, ma registrata. Per questo era assente la scritta "diretta"
è stato un caso, oppure non sarà più in diretta? la diretta era un punto di forza per il programma secondo me... giovedì mancava qualcosa...

Indietro
Alto Basso