La terza puntata del varietà Chiambretti Sunday Show - La muzika sta cambiando, condotto da Piero Chiambretti con ospiti tra gli altri Tamara Ecclestone e Rocco Siffredi, è stata seguita da 2.131.000 telespettatori, share 9,39%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualche modo per rivedere la puntata? Tipo Mediaset Extra o Video mediaset? Perchè ieri sera non l'ho potuta vedereandrewhd ha scritto:La terza puntata del varietà Chiambretti Sunday Show - La muzika sta cambiando, condotto da Piero Chiambretti con ospiti tra gli altri Tamara Ecclestone e Rocco Siffredi, è stata seguita da 2.131.000 telespettatori, share 9,39%.
Uh ma c'è reesereese ha scritto:Tutto in famiglia è disponibile in 16:9 dalla seconda stagione.
Video Mediaset si, Mediaset Extra lo prevedeva in palinsesto per la prima serata del giovedì ma è stato tolto per qualche oscuro motivo.jekkers75 ha scritto:C'è qualche modo per rivedere la puntata? Tipo Mediaset Extra o Video mediaset? Perchè ieri sera non l'ho potuta vedere
Ok graziemats90 ha scritto:Video Mediaset si, Mediaset Extra lo prevedeva in palinsesto per la prima serata del giovedì ma è stato tolto per qualche oscuro motivo.
Comunque Tiraboschi ha fatto bene a tenerlo in palinsesto, sta ingranando e lo show è molto migliorato rispetto alla prima puntata!
mats90 ha scritto:Video Mediaset si, Mediaset Extra lo prevedeva in palinsesto per la prima serata del giovedì ma è stato tolto per qualche oscuro motivo.
Comunque Tiraboschi ha fatto bene a tenerlo in palinsesto, sta ingranando e lo show è molto migliorato rispetto alla prima puntata!
bello schifo... io tralaltro da quando l'hanno tolta dalla prima serata mi sto perdendo tutte le puntateM. Daniele ha scritto:Ma di Camera Cafè ora fanno un miscuglio di episodi vecchi e nuovi?![]()
adriaho ha scritto:bello schifo... io tralaltro da quando l'hanno tolta dalla prima serata mi sto perdendo tutte le puntate![]()
...E sì... sono sempre migliori i programmi di Italia 1.AsRoccella1935 ha scritto:Stamattina su Italia 1 ho visto un spot che annunciava la nuova edizione di "Bau Boys" che andrà in onda tutti i giorni....
Finchè non mandano via Tiraboschi...nonmeneviene1 ha scritto:...E sì... sono sempre migliori i programmi di Italia 1.![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Ma quanto è bravo Enrico Lucci?Che bello (anche se in chiave triste) il servizio "Il successo dei bambini" de "Le iene" di ieri sera.
Che vergogna...per 5 minuti non mi sono sentito napoletano per quello scempio, si Napoli é anche questa...M. Daniele ha scritto:Un grande. I servizi che ha fatto nelle precedenti puntate "Roma ladrona" mi hanno fatto scompisciare.![]()
Ieri, ahimè, servizio divertente ma in una tematica tristissima...Napoli è anche questa...12mila euro per una comunione.![]()
M. Daniele ha scritto:...Napoli è anche questa...12mila euro per una comunione.![]()